Scusate se ripropongo un argomento probabilmente già discusso ma dal motore di ricerca è come cercare un ago nel pagliaio, mi sono fermata al 650simo 3D. Spiego qual'è il mio problema, sto facendo un sito e per contenere il più possibile la struttura visiva ho optato per l'apertura di finestre pop up al click dell'utente sul bottone. Naturalmente l' utility che ho sul browser blocca le popup e ne inibisce il caricamento e così farà con tutti gli altri utenti che ne hanno di simili. Leggendo i post qui mi pare di aver capito che quando è richiesto dall'utente (al click) si può bypassare la funzione blocker, almeno, io ho visto che su alcuni siti commerciali questo si può fare pur avendo il mio blocker attivo, come per es. per effettuare lo zoom su img. Ho cercato di vedere nel codice sorgente di questi siti ma non mi pare di aver visto niente di diverso da quello che ho messo io tra i tags <head> </head>. Dico questo perché non voglio essere fraintesa, non voglio una stringa codice per bypassare tutti i fastidiosi popup ma solo quelli espressamente richiesti dall'utente e che al contempo permetta a me di avere un sito più snello nel caricare pagine, con poco contenuto, a latere della pagina principale dove ho messo il menu di navigazione, senza usare necessariamente i frame.
Grazie.

Rispondi quotando