Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: CHMOD777

Utente di HTML.it

CHMOD777

Salve, toglietemi una curiosità, è possibile fare l'upload di file da client a server senza avere la possibilità di settare la certella di destinazione col CHMOD777, ovvero con i permessi di scrittura?

Dico questo xkè se ho ben capito sul server windows (a differenza di linux) non è possibile farlo, giusto?
    esiste un'alternativa che non sia l'ftp?

Grazie!

CHMOD e' un comando unix. Per win devi eventualmente agire sulle proprieta' di condivisione della cartella.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it

+ chiarezza?

:master: Cortesemente potresti essere più chiaro?

Cosa intendi x aggire sulle proprietà?

...difatti che devo fare su windows server per assegnare i comandi di scrittura? io utilizzo smart ftp, è l'unica cosa che riesco a fare in proprietà è agire sul CHMOD che di default è 755, se provo a spostarlo a 777 mi dice che il comando non è supportato.

GRAZIE MILLE!

Re: + chiarezza?

Originariamente inviato da yusizu
    :master: Cortesemente potresti essere più chiaro?
    Mi pare chiarissimo.

1) CHMOD e' un comando di unix e unix likes (mac, linux, ecc.).

2) Le cartelle di win hanno delle proprieta', tra queste la condivisione. Condividi la cartella con chi la deve usare. Equivale al CHMOD di UNIX.

Utente di HTML.it

?

Bho, sarò che sto ancora dormendo...., ma che significa la condividi con chi vuoi tu, a me serve fare un upload, che ne sò chi andrà ad utilizzarla!

Re: ?

Originariamente inviato da yusizu
    Bho, sarò che sto ancora dormendo...., ma che significa la condividi con chi vuoi tu, a me serve fare un upload, che ne sò chi andrà ad utilizzarla!
    Fai l'upload dei file senza dare il comando CHMOD perche' windows non sa che cosa sia. Punto.

Ma ti converrebbe documentarti sul comando CHMOD, cosi' capirai a che sarebbe servito.

Permessi di invio