Sapete indicarmi un programma che permette di stampare direttamente e senza particolari procedure quello che si vede a video?
in pratica uno "stamp", che invece di conserva in memoria la videata la manda alla stampante
Vi ringrazio!
Sapete indicarmi un programma che permette di stampare direttamente e senza particolari procedure quello che si vede a video?
in pratica uno "stamp", che invece di conserva in memoria la videata la manda alla stampante
Vi ringrazio!
Francamente di questo tipo non ne conosco...![]()
Ci sono tanti programmi che effettuano il così detto print screen, ma poi il comando per inviare la videata alla stampante lo devi dare te...
Anche io ho aderito al NoKappa
ve ne sono diversi
ho iniziato una ricerca .
http://www.google.it/search?hl=it&q=...+videata&meta=
Originariamente inviato da HammerFist
Vi ringrazio!bhè windowsxp lo fa già di suo (nn so se anke win9.x)
basta fare cosi:
1) cattura desktop : Ctrl+Stamp
2) cattura finestra attiva : Alt+Stamp
una volta copiata negli appunti bastera aprire un normale programma di grafica , kesso' paint e incollare (Ctrl+v).
..sono una vita ke uso win, eppure questa lo scoperta da poko, ma devo dire ke è molto utileVVoVe: