Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Corrieri e spedizioni

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Corrieri e spedizioni

    alura....se io putacaso volessi spedire un bel portatilino dal Trentino alla Sardegna, quale corriere potrei utilizzare, che non mi perda il portatile per strada e che magari non finisca di sfasciarmelo?
    E quanto verrebbe a costare una cosa del genere?
    Cosa bisognerebbe fare? (Stavo leggendo la bartolini ad esempio e parla di codici, codicini, bolle e tutto il resto..ma dove me la procuro io sta roba nel caso? )

    e se invece spedissi tutto con la posta (paccocelere1+assicurazione massima che se gli fanno qualcosa me lo faccio ripagare tutto nuovo)? NOn è affidabile, vero?

  2. #2

    Re: Corrieri e spedizioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    e se invece spedissi tutto con la posta (paccocelere1+assicurazione massima che se gli fanno qualcosa me lo faccio ripagare tutto nuovo)? NOn è affidabile, vero? [/supersaibal]
    Invece è affidabile come servizio. Per i costi e tutto il resto, ovviamente li trovi sul sito delle poste.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Corrieri e spedizioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Invece è affidabile come servizio. Per i costi e tutto il resto, ovviamente li trovi sul sito delle poste. [/supersaibal]
    sei il primo che non me lo sconsiglia...tanto da quello che so la posta per i pacchi comunque si affida a un corriere espresso!

    si, per i costi so già tutto...ma se io ci scrivo fragile su un pacco, stanno attenti a non romperlo? e se è assicurato e arriva rotto mi risarciscono tutto il valore per cui l'ho assicurato?

  4. #4

    Re: Re: Re: Corrieri e spedizioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    sei il primo che non me lo sconsiglia...tanto da quello che so la posta per i pacchi comunque si affida a un corriere espresso!

    si, per i costi so già tutto...ma se io ci scrivo fragile su un pacco, stanno attenti a non romperlo? e se è assicurato e arriva rotto mi risarciscono tutto il valore per cui l'ho assicurato? [/supersaibal]
    Lavora con la Sda.

    http://forums.ebay.it/thread.jspa?th...=1121062224823

    Qui spiegano abbastanza bene il tutto, dagli una letta.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: Re: Corrieri e spedizioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Lavora con la Sda.

    http://forums.ebay.it/thread.jspa?th...=1121062224823

    Qui spiegano abbastanza bene il tutto, dagli una letta. [/supersaibal]
    Grazie!
    sei Mitico

    ok, ok, la smetto
    bene...essendo un pc di due e passa anni e non avendo più scontrini...mi fo**o se me lo ciulano o gli fan danno...bene
    Mi sa che alla fine me lo porto a mano in sardegna, il portatile

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: Re: Corrieri e spedizioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
    Grazie!
    sei Mitico

    ok, ok, la smetto
    bene...essendo un pc di due e passa anni e non avendo più scontrini...mi fo**o se me lo ciulano o gli fan danno...bene
    Mi sa che alla fine me lo porto a mano in sardegna, il portatile [/supersaibal]
    Eh si, se non hai scontrini o fatture, nessun corriere ti risarcisce, credo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: Re: Corrieri e spedizioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da --LO--

    Mi sa che alla fine me lo porto a mano in sardegna, il portatile [/supersaibal]
    nuuuuuuuuu alla fine l'hai comprato o hai trovato il forumista che te lo regala?
    che modello hai preso poi?

  8. #8
    Paccocelere1 l'ho usato un po' di volte ed ha sempre funzionato...Il giorno dopo il pacco era a destinazione...INTEGRO!!

    C'ho spedito anche roba di un certo valore (cercando di mantenermi vago dove dovevo specificare il contenuto del pacco)!!


    In ogni caso anche con gli altri corrieri puoi evitare di fare la bolla...Male che vada ti fanno compilare il loro bollettino e al resto ci pensano loro...

    Al corriere basta avere qualcosa da far firmare per dimostrare di avere consegnato la merce...non gliene frega praticamente niente di quello che vi è contenuto, per cui non è necessaria la bolla!! Ci pensano loro...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corrieri e spedizioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    nuuuuuuuuu alla fine l'hai comprato o hai trovato il forumista che te lo regala?
    che modello hai preso poi? [/supersaibal]
    io prendo il pc del pullmettaro e il mio passa a mia sorella

  10. #10
    doamnada scema ma xkè nn puoi portartelo direttamente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.