Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: il mio cellulare

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    595

    il mio cellulare

    molto spesso lascio il mio secondo cellulare a casa, e ogni volta che torno lo trovo senza soldi..i miei figli dicono che non ne sanno niente e neanche mia moglie...

    non esiste un qualcosa che dall'ufficio mi permetta di vedere a che ora vengono fatte o ricevute le telefonate (per ex addebito sulla sim) o mex?

    lo so che la polizia può mettere sotto sorveglianza il tel, ma a me serve qualcosa di discreto x uso domestico

  2. #2
    entra nel sito della compagnia telefonica e controlla il tuo traffico attraverso i tabulati

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    595
    quello lo faccio già ma vedo solo le telefonate che fanno, io voglio sapere anche le telefonate che riceve

  4. #4
    mi dispiace ma a parte guardare l'elenco delle chiamate in entrata sul cell, tu non possa fare nulla...

  5. #5
    scusa ma l'elenco delle chiamate ricevute non cell'hai come funzione sul cell?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  6. #6
    Originariamente inviato da Ronny
    quello lo faccio già ma vedo solo le telefonate che fanno, io voglio sapere anche le telefonate che riceve
    Se ti serve sapere le telefonate che paghi lo puoi vedere dal sito della tua compagnia telefonica

    Per sapere il traffico in entrata devi fare una denuncia alla polizia e se il magistrato autorizza si potra' sapere

    Te lo garantisco io che lavoro in questo settore

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    595
    secondo te l'elenco me lo lascerebbero???


    cmq ho visto che è possibile sapere la posizione del cellulare tramite la rete gsm...qualcuno ne ha sentito parlare?

  8. #8
    Originariamente inviato da Ronny
    secondo te l'elenco me lo lascerebbero???


    cmq ho visto che è possibile sapere la posizione del cellulare tramite la rete gsm...qualcuno ne ha sentito parlare?
    si certo se tu sei il propietario della sim puoi fare richiesta alla compagnia (costa ma non so quanto) ed in qualche modo puoi sapere su una cella (una specie di area localizzata) a quale ripetitore si aggancia il tuo apparecchio

    Cmq il problema a sto punto mi sembra piu facile (se è soltanto non far spendere i soldi) cambiare il pin tanto se loro dicono che non telefonano non dovrebbero obbiettare se tu cambi il pin


    ....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,966
    Originariamente inviato da Ronny
    secondo te l'elenco me lo lascerebbero???


    cmq ho visto che è possibile sapere la posizione del cellulare tramite la rete gsm...qualcuno ne ha sentito parlare?
    si si può fare.

    le liste a quanto pare te le danno con i numeri con le ultiem 3 cifre mascherate da 3 ***

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    595
    si ma il prob è che ogni tanto il cell sparisce pe qualche giorno...poi ricompare e di solito non ha + credito per questo mi serve un qualcosa che mi dica che ne so le coordinate in cui sta

    tipo un gps ma che funzia con la gsm...

    avevi visto QUESTO ma non funzia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.