Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

come funziona trasferimento dominio?

Ciao a tutti, ho un sito e volevo sapere come funziona il trasferimento di dominio. se per caso ho aaa.com e voglio trasferirlo a bbb.com il provider a cui ho registrato bbb.com provvede a mandare un form per il trasferimento all'email legata all'indirizzo aaa.com che compare nel whois?
    "Voglio diventare il re dei pirati"

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Guarda che se vuoi trasferire da aaa.com a bbb.com devi fare un nuovo dominio e non è un "trasferimento" ma un nuovo dominio normale!

si ma per il trasferimento deve essere consenziente l'admin di aaa.com che accetta via email legata al dominio giusto?
    "Voglio diventare il re dei pirati"

Originariamente inviato da Rubber
    si ma per il trasferimento deve essere consenziente l'admin di aaa.com che accetta via email legata al dominio giusto?
    Perchè non chiedi al tuo mantainer?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Non deve essere consensiente per nulla. Il dominio in quel momento è tuo. Sei libero di registrare un nuovo dominio bbb.com e di metterci le informazioni che hai su quello spazio web.

Appena scade il contratto di aaa.com non lo rinnovi così ti resta solo il primo sito
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio