Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Fake Ebay

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023

    Fake Ebay

    ecc. ecc.

    ecco la paginaMi è arrivata la solita email in inglese [ma con questo account di posta non sono registrato su ebay] che mi annuncia che ci sono problemi con il mio account, di loggarmi sul sito

    ecco la pagina:

    http://218.1.71.226/.../e3b/

    da notare l'indirizzo posticcio appiccicato sotto la reale barra :bittttttico!:

    ma sono fantastici, ma io li premierei, altro che denunciarli...è una cosa Really Neapolitan [da veri napoletani (disclaimer: mio padre è di Avellino, quindi la suddetta frase non ha nulla di razzista ]

    NOTA: è un sito per "rubare le password degliu utenti e-bay, quindi NON SCRIVETE IL VOSTRO USER E PASSWORD

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    ah , il pharming...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    ah , il pharming... [/supersaibal]
    Pharming
    Azione fraudolenta che consiste nell'attaccare un server DSN e modificarne la tabella in modo tale che gli utenti credano di accedere ad un sito sicuro, mentre in realtà si accede ad un sito maligno creato appositamente per assomigliare a quello vero.
    Questa tipologia di attacchi è di difficile realizzazione, ma ha il vantaggio di essere effettiva non solo sul singolo utente che ha ricevuto la falsa mail con il falso indirizzo(come nel caso del phishing), bensi su tutti gli utenti che usano uel server DSN.


  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    si , ma ci sono molte definizioni di pharming ( quella più conoscita è quella che hai detto tu ), praticamente il pharming è l'evoluzione del phishing

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Il Pharming è una nuova e preoccupante minaccia caratterizzata da un’evoluzione del phishing verso attacchi sempre più sofisticati e maliziosi

    Fino ad oggi è stato il phishing nel centro del mirino: una pratica messa in atto da truffatori che tentano di accedere ai dati confidenziali di ignari utenti di Internet inviando loro una e-mail apparentemente proveniente da un mittente sicuro e invitandoli a cliccare su un link reindirizzandoli a una pagina Web allestita dal truffatore.

    Ma i Websense Security Labs ora lanciano un nuovo allarme per una minaccia più sofisticata e complessa e per questo molto più preoccupante: il Pharming.

    Si tratta di un attacco che avviene infettando un server DNS che indirizza i navigatori a un sito fraudolento malgrado loro abbiano digitato l’URL corretto nel loro browser.

    Un attacco difficilmente rilevabile dal momento che il browser non segnala nessuna anomalia lasciando credere all’utente di navigare in un sito legittimo.

    A rendere più pericoloso questo tipo di attacco, il fatto che ad essere colpito non è un singolo navigatore, ignaro destinatario di una e-mail con un link fraudolento, bensì un elevato numero di vittime attaccate nello stesso istante in cui accedono a un falso dominio.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
    l'evoluzione del phishing [/supersaibal]
    o del fishing :boccalone:

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    o del fishing :boccalone: [/supersaibal]

  8. #8

    Re: Fake Ebay

    [supersaibal]Originariamente inviato da DaZKooL
    ecc. ecc.

    ecco la paginaMi è arrivata la solita email in inglese [ma con questo account di posta non sono registrato su ebay] che mi annuncia che ci sono problemi con il mio account, di loggarmi sul sito
    [/supersaibal]
    io di solito quando mi arrivano, specialmente da paypal e ebay, mi diverto come un bimbo a cliccarci su e infilarci user assurdi e/o offensivi con password decisamente a presa di

    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  9. #9
    Si mi è arrivata anche a me e ho aperto un 3d un paio di giorni fà!
    Cmq anche io ci metto delle cose tipo "se pensi che ci casco sei un imbecille" passowrd "sei una ......."

    Poi ovviamente al numero di credi card, ci metto quello vero

  10. #10
    hello suckmydick

    Please Enter Credit of Debit Card on File to Confirm Your Identity



    Card PIN

    This is the 4-digit number used at ATMs

    e la gente ci casca??!?!!?

    bah..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.