Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    2,407

    a quale vacanza appartenete?

    come da titolo

    ALPITOUR: Visita guidata alle Alpi italo/francesi dove quasi sempre qualcuno viene dato per disperso e ritrovato qualche tempo dopo in un villaggio valtour

    VALTOUR: Vacanza in una valle francese dove l’attrazione turistica maggiore è percorrere qualche strada dedicata al sette volte campione Lance Amstrong.

    VIAGGI DEL VENTAGLIO: Viaggi con mete quasi sempre esotiche ed aventi un alto coefficiente di temperatura; uso del ventaglio obbligatorio quando si acquista una bottiglia d’acqua visti i costi esorbitanti.

    FRANCOROSSO: Gita organizzata in stile Ragionier Fantozzi con pullman rigorosamente fornito dall’INPS nel paese della cioccolata e degli orologi dove il franco va sempre più in rosso rispetto a dollaro ed Euro.

    FAI DA TE: Vacanza in cui si prendono le misure del proprio balcone; si va in un centro per il legno e ci si fa tagliare quattro assi in misura dopo di che si riempie il tutto con sabbia finissima e si inizia a giocare; formine e acqua non included.

    DINAMICA: E’ quando non potendo andare in vacanza si pensa a quella di n’amica immaginando di essere lì pure noi.

    RELAX: Vacanza per i fautori del caffè in polvere che amano degustare rigorosamente caldo anche al giorno di ferragosto; il ritorno alla vita normale restituisce persone stanche e schizofreniche.

    CULTURALE: Vacanza in cui si fa di un monte della catena degli Urali un vero e proprio Cult passando l’intera vacanza a salire e scendere in continuazione dallo stesso.

    LAST MINUTE: E’ la vacanza dell’ultimo minuto, si anche perché dopo quello potrebbero non essercene altri; sconsigliata ai deboli di cuore.

    io sicuramente alla dinamica

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Re: a quale vacanza appartenete?

    VIAGGI DEL VENTAGLIO: Viaggi con mete quasi sempre esotiche ed aventi un alto coefficiente di temperatura; uso del ventaglio obbligatorio quando si acquista una bottiglia d’acqua visti i costi esorbitanti.

  3. #3
    dinamica...
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    fai da te, ho un'abbronzatura da balcone invidiabile nel mio balcone c'è un materasso con una tovaglia di sopra, spruzziono dell'acqua e spruzzino dell'olio solare sempre a lato, tavolino con libri e a volte monto la piscina gonfiabile anche se mi viene complicato riempirla

    spesso la mia vacanza però è relax, anzi quasi quasi vado a farmi un caffè in polvere

  5. #5
    Membro Junior
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    fai da te, ho un'abbronzatura da balcone invidiabile nel mio balcone c'è un materasso con una tovaglia di sopra, spruzziono dell'acqua e spruzzino dell'olio solare sempre a lato, tavolino con libri e a volte monto la piscina gonfiabile anche se mi viene complicato riempirla

    spesso la mia vacanza però è relax, anzi quasi quasi vado a farmi un caffè in polvere [/supersaibal]
    usi lo stesso metodo mio eh?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    STANZIALE: sto a casa mia e non faccio una mazza. Guardo la tv, trangugio un tramezzino, mi appisolo.

  7. #7
    cercare di spendere il minimo possibile, rilassandomi il più possibile.

    onestamente mi diveto tanto quando lavoro, quindi in vacanza, cerco solo il relax continuo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    onestamente mi diveto tanto quando lavoro,[/supersaibal]
    che lavoro fai ?

  9. #9
    Membro Junior
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    33
    ricapitolando, è una cosa meravigliosa!

    kmq ecco le mie:

    FAI DA TE: Vacanza in cui si prendono le misure del proprio balcone; si va in un centro per il legno e ci si fa tagliare quattro assi in misura dopo di che si riempie il tutto con sabbia finissima e si inizia a giocare; formine e acqua non included.

    STANZIALE: sto a casa mia e non faccio una mazza. Guardo la tv, trangugio un tramezzino, mi appisolo.


  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
    fai da te, ho un'abbronzatura da balcone invidiabile nel mio balcone c'è un materasso con una tovaglia di sopra, spruzziono dell'acqua e spruzzino dell'olio solare sempre a lato, tavolino con libri e a volte monto la piscina gonfiabile anche se mi viene complicato riempirla

    spesso la mia vacanza però è relax, anzi quasi quasi vado a farmi un caffè in polvere [/supersaibal]
    cioè tu balcone bikini tutta spalmata d'olio


    favorire via e numero civico

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.