PDA

Visualizza la versione completa : Meno gente ai ristoranti

Uanne
24-07-2005, 17:08
Vi risulta questo cambio di abitudini tra gli italiani?
Secondo me ha contato molto anche il divieto di fumo :stordita:

http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/economia/ristovuoti/ristovuoti/ristovuoti.html

Berenicebis
24-07-2005, 17:09
Originariamente inviato da Uanne
Vi risulta questo cambio di abitudini tra gli italiani?
Secondo me ha contato molto anche il divieto di fumo :stordita:

http://www.repubblica.it/2005/g/sezioni/economia/ristovuoti/ristovuoti/ristovuoti.html
secondo me ha contato solo la mancanza di soldi generalizzata :madai!?:

porcelain
24-07-2005, 17:10
ma due giorni fa un sondaggio diceva che gli italiani nel tempo libero vanno sempre a mangiare al ristorante :fagiano:

deleted_c
24-07-2005, 17:12
ogni volta dicono che il 75% delle attività ha fatturato in calo... a quest'ora non ci sarebbe un ristorante aperto :D

Uanne
24-07-2005, 17:12
qui in effetti sono vuoti :D

Berenicebis
24-07-2005, 17:14
Originariamente inviato da porcelain
ma due giorni fa un sondaggio diceva che gli italiani nel tempo libero vanno sempre a mangiare al ristorante :fagiano:
evidentemente non si sono ancora ben accordati su quale visione dell'Italia sia opportuno divulgare :D
il problema è riuscire a sostenere che nell'insieme tutto va splendidamente bene (come risulta al governo :D), ma che nei dettagli tutto va a scatafascio (come risulta a tutti gli altri)

Uanne
24-07-2005, 17:14
Originariamente inviato da porcelain
ah sì dove? su bravo bravissimo? :madai!?:

porcelain
24-07-2005, 17:16
Originariamente inviato da Uanne
ah sì dove? su bravo bravissimo? :madai!?: non mi picchiare, non mi picchiare :cry:
"secondo voi" italia1 :stordita:

morpheus81
24-07-2005, 17:18
Chi sa perchè "Secondo Voi" intervista sempre gente che hanno opinioni uguali al Berlusca! :master: E non sto scherzando è vero, infatti ho smesso di guardare quella trasmissione inmonda.

vificunero
24-07-2005, 17:19
Magari hanno aumentato troppo i prezzi negli ultimi anni e la gente si è stufata. :zizi:

Loading