Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Pakistan...afganistan...info

    Volevo sapere, senza fare nessuna critica, se esiste un sito sulla situazione in questo territorio di confine.
    Insomma il pakistan nel territorio di confine si sospetta nascondano le menti delle azioni terroristiche, binladen compreso ammesso sia ancora vivo dal momento che negli ultimi filmati secondo l'intelligence usa pareva senza un braccio.
    Volevo, ripeto a titolo informativo capire che cazzo sta facendo il governo pakistano per risolvere questo problemino...cioè anche gli attentatori di londra sono passati di li per il corso di "aggiornamento"...

    So benisssimo che eliminare il problema li vorrebbe dire spostarlo da qualche altra parte...però...si sa mai..

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    verrebbe da chiedersi cosa ci fanno gli yankies in iraq
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    verrebbe da chiedersi cosa ci fanno gli yankies in iraq [/supersaibal]
    E già perchè sono gli yankies in iraq la causa del terrorismo.. eh già!
    Ma piantala...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    E già perchè sono gli yankies in iraq la causa del terrorismo.. eh già!
    Ma piantala... [/supersaibal]
    non mi hai capito
    visto che le basi terroristiche dovrebbero essere altrove, cazzo ci fanno in iraq, visto che la guerra è stata fatta per combattere il terrorismo?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    credo che il pakistan non faccia minimamente nulla per evitare di dare rifugio ai terroristi, anzi credo ci sia una specie d'accordo, nel quale i terroristi possono star li e nessuno li tocca, in cambio il pakistan riceverà qualcosa, in fatto di favori/denaro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    non mi hai capito
    visto che le basi terroristiche dovrebbero essere altrove, cazzo ci fanno in iraq, visto che la guerra è stata fatta per combattere il terrorismo? [/supersaibal]
    in iraq ci stanno per ancora per vari motivi...hai idea del numero di bombe e autobombe che ci sono li ...quasi una al giorno...se non ci fossero loro a coadiuvare a addestrare la polizia locale a quest'ora sarebbe già stato reso vano l'obbiettivo della guerra per cui sono morte molte persone. Ovvero quello di dare all'iraq un fondamento di governo democratico che priema non aveva di certo..

    cmq non puoi invadere il pakistan dal momento che è uno stato amico, la cui unica pecca è di non avere ( volutamente o meno ) il controlo su una sua regione.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    credo che il pakistan non faccia minimamente nulla per evitare di dare rifugio ai terroristi, anzi credo ci sia una specie d'accordo, nel quale i terroristi possono star li e nessuno li tocca, in cambio il pakistan riceverà qualcosa, in fatto di favori/denaro. [/supersaibal]
    ....spingiamo l'india a far la guerra col pakistan..si nuclearizzano a vicenda e noi siamo tutti contenti ? ?

  8. #8
    C'era un articolo interessante qualche mese sul national geographic proprio sulle aree di confine tra Afghanistan e Pakistan dove il controllo del governo è limitato e tradizioni come l'ospitalità delle gente locale.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    C'era un articolo interessante qualche mese sul national geographic proprio sulle aree di confine tra Afghanistan e Pakistan dove il controllo del governo è limitato e tradizioni come l'ospitalità delle gente locale. [/supersaibal]
    Si appunto... so che il controllo è nullo...è anche un territorio impervio..ma è li che i terroristi dall'afganistan dove erano prima hanno creato le base di addestramento ...


    Proteggerci in casa non serve ad un cazzo se non si elimina il problema...

    è come se hai il fegato a puttane e vedi il sintomo degli occhi gialli e li curi col collirio....

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    in iraq ci stanno per ancora per vari motivi...hai idea del numero di bombe e autobombe che ci sono li ...quasi una al giorno...se non ci fossero loro a coadiuvare a addestrare la polizia locale a quest'ora sarebbe già stato reso vano l'obbiettivo della guerra per cui sono morte molte persone. Ovvero quello di dare all'iraq un fondamento di governo democratico che priema non aveva di certo..
    [/supersaibal]
    la realtà è che non sanno come uscirne, il resto sono le solite palle che non mi va neanche più di commentare
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.