consigli per non passare la solita serata e farci qualcosa??? non ho voglia di parlare senza combinare niente...![]()
lei sembra non parlare di cose intime ecc...
che devo fare???
io 19 lei 18 anni
sto col motorino
accettasi consigli: serio.![]()
![]()
consigli per non passare la solita serata e farci qualcosa??? non ho voglia di parlare senza combinare niente...![]()
che devo fare???
io 19 lei 18 anni
sto col motorino
![]()
con chi?
Sennò chiedile di farti vedere la sua collezione di barbie...da cosa nasce cosa...
Ma non è bello mettergli le corna...![]()
spiaggetta isolata o campagna isolata o montagna isolata...[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
che devo fare???
io 19 lei 18 anni
sto col motorino
[/supersaibal]
chiacchiera qui e chiacchiera la probabilmente ci scappa qualcosa...
ah... scegli una destinazione abbastanza lontana da casa... se va a finire che non ci scappa niente la lasci li...
ciauz![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
diglielo![supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
consigli per non passare la solita serata e farci qualcosa??? non ho voglia di parlare senza combinare niente ...![]()
che devo fare???
io 19 lei 18 anni
sto col motorino
[/supersaibal]
![]()
così o te la da o te eviti la fatica di continuare a frequentare una che non ti si scopa![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
dico serio (abbastanza) [/supersaibal]![]()
Ma te mica hai le amiche che adorano Rocco Siffredi? E vieni a chiedere a noi consigli su come segnare in gol?
Affittate un filmino![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
![]()
Ma te mica hai le amiche che adorano Rocco Siffredi? E vieni a chiedere a noi consigli su come segnare in gol?
Affittate un filmino[/supersaibal]
![]()
non mi pare una che adora rocco![]()
o cmq non l oda a vedere
se la porto in un luogo isolato con quale approccio posso farle capire che non ho voglia di parlare??![]()