Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

[accessibilità] alcuni errori poco chiari

facendo un controllo automatico accessibilità con WEBXACT (ex Bobby) su una pagina mi segnala alcuni errori!
    Quello che più mi preme è segnalato come level AA e la descrizione è "Do not use the same link phrase more than once when the links point to different URLs."
    Questo accade perché ho due link che si chiamano "vedi dettaglio" e che portano a pagine in cui l'evento è descritto nel dettaglio! Il validatore suggerisce di distinguerli con due TITLE diversi, l'ho fatto ma mi da ancora errore! Non vorrei cambiare la scritta, che posso fare?

Poi ho due errori di livello AAA, uno dice " Client-side image map contains a link not presented elsewhere on the page." Ossia devo indicare i link presenti nella mappa anche come testuale, ma non ho il posto per indicarli nel layout, inoltre stonerebbero. Se li nascondo tramite una classe è una buona soluzione?

sul terzo errore non ho problemi! tutte le altre pagine sono venute senza errori (con validazione automatica) al primo colpo!

Utente di HTML.it L'avatar di bagu
    supponendo si parli di animali con la gobba metti vai ai dettagli del cammello e vai ai dettagli del dromedario.
    il link da nascondore fallo sparire con margin-left -9999px
    altrimenti certe versioni di jaws non lo vedono
    ciao paolo
    Non so se Dio esiste ma se non esiste ci fa una figura migliore!
    - S. Benni -

finché ne ho 2 potrei anche farlo, ma se ne avessi 100 uguali come farei (tipo ecommerce)? però preferivo lasciarlo così!

Per nascondere le cose mi conviene agire sui margini? io ho usato display:none! in effetti però ho letto che alcuni browser alternativi leggono questo css e quindi rimarrebbe nascosto!

Utente di HTML.it L'avatar di Iena87
    Originariamente inviato da bagu
    supponendo si parli di animali con la gobba metti vai ai dettagli del cammello e vai ai dettagli del dromedario.
    il link da nascondore fallo sparire con margin-left -9999px
    altrimenti certe versioni di jaws non lo vedono
    ciao paolo
    ma a me sto margin-left -9999px nn funziona per niente...lo applico al primo elemento di una lista inline che nn voglio far vedere, ma si tira appresso tutti gli altri elementi....

Dagli prima un display: block.

anche io ho problemi col margin-left. ho sostituito con un posizionamento assoluto e left: -9999px;

Permessi di invio