Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Valentino Rossi

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Valentino Rossi

    L'uomo che ha fatto rinascere il motomondiale, colui che l'ha portato nelle case di tutti a ritmo di samba, tra rimonte paurose e giri d'onore da fine del mondo, sta per caso cercando di ucciderlo, soffocandolo con la sua inscalfibile e inquantificabile supremazia?

    Per quanto mi riguarda, mi rendo conto che la mia impressione inizia a essere quella di avere visto una sfida a braccio di ferro tra un uomo di 190kg e un bambino di 4 anni, dopo la maggior parte delle gare.
    Valentino si burla degli avversari, in gara e alla fine di essa. Giuro, però, che mi fa un effetto strano non sapere se le sfide che guardo siano vere o no. Perchè questo mi succede. L'emozione per i distacchi mostrusi dei tempi hrc, inizia a lasciare spazio alla perplessità nella quale mi ritrovo cogliendo la "sistematicità" con cui si evidenzia il divario tra lui e gli altri.

    Cosa potrà fare, valentino, ancora? Cosa portà dimostrare a sè stesso e agli altri, nel momento in cui tutti i suoi spettatori iniziano a essere assolutamente consci che se domani passasse in kawasaki con tutti i suoi uomini vincerebbe alla prima stagione? Quanto può essere sottile il limite che separa la competizione sportiva dall'esibizione?

    Voi, che ne pensate?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Ovviamente, il mio thread non parla specificatamente della gara di oggi, quindi ho ritenuto di poterne aprire uno nuovo.

  3. #3
    ovviamente, nonostante tutto, ho mantenuto la capacità di discernere
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da Davide
    ovviamente, nonostante tutto, ho mantenuto la capacità di discernere [/supersaibal]
    Grazie.

  5. #5

    Re: Valentino Rossi

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gren


    Voi, che ne pensate? [/supersaibal]
    che uno che corre, corre per arrivare primo e se ci arriva sempre, è bravo...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Re: Valentino Rossi

    [supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    che uno che corre, corre per arrivare primo e se ci arriva sempre, è bravo... [/supersaibal]
    Sul serio? VVoVe:

    Il topic a cui hai provato era un attimino più articolato, nelle sue argomentazioni, comunque...

  7. #7
    imho finche' dura fa bene a farsela durare, poi succedera' qualcosa e anche valentino trovera' pane per i suoi denti come sta succedendo ora a schumacher

    edit: a me la sbruffoneria di valentino piace e per un attimo sto la col fiato sospeso assieme a lui che pare non farcela e poi si inventa la magia del giorno com'e' successo qualche gara fa che ha fatto un sorpasso all'ultima curva che ci voleva un fegato tanto anche solo per pensarci

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    se posso estendere il discorso (non seguo il motociclismo), molti sport stanno assumendo il carattere dell'esibizione e magari stanno cambiando anche il tipo di pubblico che li segue con più assiduità.
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    imho finche' dura fa bene a farsela durare, poi succedera' qualcosa e anche valentino trovera' pane per i suoi denti come sta succedendo ora a schumacher

    edit: a me la sbruffoneria di valentino piace e per un attimo sto la col fiato sospeso assieme a lui che pare non farcela e poi si inventa la magia del giorno com'e' successo qualche gara fa che ha fatto un sorpasso all'ultima curva che ci voleva un fegato tanto anche solo per pensarci [/supersaibal]
    Prima O POI sicuramente finirà, ma c'è il serio rischio che a farlo smettere di vincere siano solo i sopraggiunti limiti d'età.

    Riguardo al punto due, precisiamo una cosa: io amo alla follia valentino, eh. L'ho sempre amato.

  10. #10
    Che a differenza di altri sport, la supermazia c'è, è palese, ma ogni gara fa storia a se, crea sempre qualcosa di nuovo.
    Insomma, non ci annoia mai.
    Lui forse prima o poi si appagherà del tutto e si ritirerà come giusto che sia.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.