Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: uccello insegnami a ..

  1. #1

    uccello insegnami a ..

    ..fischiar!

    ma come cacchio si fischia con le dita nella bocca??? come cacchio fa certa gente a fare certi fischi che si sentono per mezza nazione? qual'e' la tecnica che si nasconde dietro questi audaci e irriverenti ragazzi? E' un segreto che viene tramandato da secoli? oppure e' un fattore genetico?
    "Voglio diventare il re dei pirati"

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: uccello insegnami a ..

    [supersaibal]Originariamente inviato da Rubber
    ..fischiar!

    ma come cacchio si fischia con le dita nella bocca??? come cacchio fa certa gente a fare certi fischi che si sentono per mezza nazione? qual'e' la tecnica che si nasconde dietro questi audaci e irriverenti ragazzi? E' un segreto che viene tramandato da secoli? oppure e' un fattore genetico? [/supersaibal]
    vieni a pisa.... ti faccio un fischio che lo sente pure yuma a cascina
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4

  5. #5
    Nemmeno io lo so fare!!

    Hanno provato in mille a insegnarmelo...non c'è niente da fare, non ci riesco!! E non so nemmeno fare i rutti a comando!!

  6. #6
    Io neanche so fischiare.

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Nemmeno io lo so fare!!

    Hanno provato in mille a insegnarmelo...non c'è niente da fare, non ci riesco!! E non so nemmeno fare i rutti a comando!! [/supersaibal]
    Manco io...

    Però i rutti a comando sì

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
    Nemmeno io lo so fare!!

    Hanno provato in mille a insegnarmelo...non c'è niente da fare, non ci riesco!! E non so nemmeno fare i rutti a comando!! [/supersaibal]
    uomo inutile...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    io so fischiare e' uno sfizioche mi devo levare quello di fare i fischi forti .. altrimenti come distolgo l'attenzione delle pupatelle lontane?
    "Voglio diventare il re dei pirati"

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.