nella finestra di Controllo volume, quando clicco su controllo volume per alzarlo o abbassarlo, si sente sempre un fastidioso BIP.
c'è un modo per disattivarlo, visto che uso sempre questa regolazione quando ascolto musica?
ho winxp![]()
nella finestra di Controllo volume, quando clicco su controllo volume per alzarlo o abbassarlo, si sente sempre un fastidioso BIP.
c'è un modo per disattivarlo, visto che uso sempre questa regolazione quando ascolto musica?
ho winxp![]()
cosa fai fuori da OT? pussa via!![]()
Il bip credo che sia un test del volume
pannello di controllo-->suoni--> "conferma" e gli levi il suono , ma quello è un suono di conferma anche il altre cose non sentirai il suono di conferma.....
non vedo nessuna scritta "conferma", c'è solo "disattiva", ma spuntando non si sente più niente.Originariamente inviato da Cisco x™
pannello di controllo-->suoni--> "conferma" e gli levi il suono , ma quello è un suono di conferma anche il altre cose non sentirai il suono di conferma.....
![]()
ti ho fatto uno screenshot , dovrebbe essere nella lista eventi
![]()
quelle impostazioni sono settate su "nessun suono"Originariamente inviato da Cisco x™
http://www.webalice.it/franciplus/suoni.png[/IMG]
ti ho fatto uno screenshot , dovrebbe essere nella lista eventi
![]()
![]()
fai una prova , (se te lo fa fare ) dove appare "nessun suono" cliccaci e ti uscirà un menu a tendina e metti "Predifinita di windows" poi elimini il suono "conferma"Originariamente inviato da natashazero
quelle impostazioni sono settate su "nessun suono"![]()
anzi , il suono che devi levare è "Segnale acustico predefinito" lo trovi sempre nella lista ( mi sono sbagliato non è "conferma" )
sto ravanando un pò e succede questo:Originariamente inviato da Cisco x™
fai una prova , (se te lo fa fare ) dove appare "nessun suono" cliccaci e ti uscirà un menu a tendina e metti "Predifinita di windows" poi elimini il suono "conferma"
non è la voce conferma che fa quel suono, ma "segnale acustico predefinito". infatti se cambio questa voce si sente il suono che metto io, mentre se non metto niente continuo a sentire il BIP![]()
molto strano quello che ti succede:master: , io per esempio ho cliccato su "segnale acustico predifinito" poi sono andato su suoni e ho messeno "nessuno" poi ho cliccato ok e sono andato sulla barretta di volumi e non sento più il suono "bip".