Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 69
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Nix82
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Mussolente (VI)
    Messaggi
    1,122

    Che schifo! Che disgusto!

    Torno or ora dalla sagra del mio paese!
    Che schifo sta società! Ragazzine di 13-14-15 anni vestite come modelle, con il culo fuori e altre cose che tralasciamo!

    Il punto cruciale è stato quando sono andato alle giostre per fare un giro! Mi sono fermato davanti alle catene ricordando i bei tempi di quando si facevano le sfide!
    Ai miei tempi se prendevi la coda, durante i giri ti offrivano il turno dopo gratis!
    Adesso invece se prende la coda una ragazza gli si da il perizoma, se la prende un ragazze gli viene dato il preservativo
    Che schifo schifo schifo! Sono venuto via dalla rabbia e dal disgusto!
    La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
    Martin Luther King

  2. #2
    che bell'avatar!

    (non ho manco letto il post )

  3. #3
    che schifoooo


    ehmmm cambia avatar

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    mi piace il tuo avatar..quello giusto per un 3d del genere

  5. #5
    Ma dove abiti ad amsterdam o a pigal?

    Cmq scaricati "Bambine t***e" dei Gemboy, non è reato, perchè tanto loro la Siae non la pagano

    al posto delle * metti "roi"

    Cmq sono d'accordo in tutto per tutto con te

  6. #6

    Re: Che schifo! Che disgusto!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
    Torno or ora dalla sagra del mio paese!
    Che schifo sta società! Ragazzine di 13-14-15 anni vestite come modelle, con il culo fuori e altre cose che tralasciamo!

    Il punto cruciale è stato quando sono andato alle giostre per fare un giro! Mi sono fermato davanti alle catene ricordando i bei tempi di quando si facevano le sfide!
    Ai miei tempi se prendevi la coda, durante i giri ti offrivano il turno dopo gratis!
    Adesso invece se prende la coda una ragazza gli si da il perizoma, se la prende un ragazze gli viene dato il preservativo
    Che schifo schifo schifo! Sono venuto via dalla rabbia e dal disgusto! [/supersaibal]
    Sono cambiati i tempi.....
    Essere è la condizione
    Vivere il dolore

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Cmq scaricati "Bambine t***e" dei Gemboy, non è reato, perchè tanto loro la Siae non la pagano [/supersaibal]
    :maLOL:

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Cmq scaricati "Bambine t***e" dei Gemboy, non è reato, perchè tanto loro la Siae non la pagano

    al posto delle * metti "roi"
    [/supersaibal]
    com'è che non ho capito?



    azz non riesco a staccare gli occhi da quell'avatar!!

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    che schifoooo
    ehmmm cambia avatar [/supersaibal]

  10. #10

    Re: Che schifo! Che disgusto!

    [supersaibal]Originariamente inviato da Nix82
    Torno or ora dalla sagra del mio paese!
    Che schifo sta società! Ragazzine di 13-14-15 anni vestite come modelle, con il culo fuori e altre cose che tralasciamo!

    Il punto cruciale è stato quando sono andato alle giostre per fare un giro! Mi sono fermato davanti alle catene ricordando i bei tempi di quando si facevano le sfide!
    Ai miei tempi se prendevi la coda, durante i giri ti offrivano il turno dopo gratis!
    Adesso invece se prende la coda una ragazza gli si da il perizoma, se la prende un ragazze gli viene dato il preservativo
    Che schifo schifo schifo! Sono venuto via dalla rabbia e dal disgusto! [/supersaibal]
    Scrivi questo, avendo quell'avatar li?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.