Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70

Discussione: Tutti 007 a Londra

  1. #1

    Tutti 007 a Londra

    I poliziotti londinesi possono sparare a vista per sventare attentati.... sono diventati tutti 007

    E come volevasi dimostrare il primo ad essere assassinato è un brasiliano che non c'entra niente.....

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ok, ma se ti metti a correre con 20 poliziotti armati di mitra che ti inseguono, e fai tutto ciò in un periodo in cui la tensione è alle stelle, che cavolo pretendi??

    non dicono che abbiano fatto bene a freddarlo, però mi metto nei loro panni... si stavano cagando in mano pensando che avrebbe potuto farsi esplodere e hanno reagito di conseguenza, avendo ben cura di sparare alla testa e non al corpo...

    non posso biasimarli, in una situazione del genere probabilmente mi sarei comportato allo stesso modo...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Tutto quello che vuoi, ma secondo me una decisione del genere non doveva essere presa (parlo dell'ordine a sparare non del fatto in sé)

  4. #4
    non ho letto niente ma ho sentito alla radio che il tipo in questione non si è fermato all'alt della polizia e correva verso la metro con un cappotto (o roba simile, cmq siamo a luglio...)
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    non ho letto niente ma ho sentito alla radio che il tipo in questione non si è fermato all'alt della polizia e correva verso la metro con un cappotto (o roba simile, cmq siamo a luglio...) [/supersaibal]
    vabbè, a Londra fanno meno di 20°C, mica 40...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    E' la stessa storia di cui si parlava tempo addietro per un tizio che spararono a un posto di blocco (qui in Italia no?) perche' non si era fermato all'alt.
    Io dico: c'e' stata una rapina, la polizia fa un posto di blocco, tu sfrecci a tutta birra e non ti fermi all'alt, quelli ti sparano dietro (mi pare il minimo) ...e allora si' propR scem!

    Idem per londra: mica ho capito perche' sto tizio scappava via dalla polizia? Ce n'e' di gente strana forte eh...
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    e se, x es, non fosse stato in regola con il visto?
    lo riterresti un motivo abbastanza "valido" x scappare dalla polizia?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da mamo
    Tutto quello che vuoi, ma secondo me una decisione del genere non doveva essere presa (parlo dell'ordine a sparare non del fatto in sé) [/supersaibal]
    Da quanto ho capito il tipo ha fatto una fine che potrebbe essere benissimo inclusa nel premio darwin 2006....

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,182
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Vedetela così. Una mattina d'estate, nella metropolitana di una città straniera un gruppo di persone sconosciute, in abiti civili e armate vi insegue; voi cosa fate? [/supersaibal]
    ah quindi erano in borghese?

  10. #10
    ma non c'era già un 3d al riguardo? :master: :master:


    ma hanno dato la licenza d'uccidere quindi? :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.