Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: apache su windows NT

apache su windows NT

Ho un server nella mia azienda che monta windows nt.
    Vorrei installare apache per interpretare script in php, ma ho qualche "problemino".
    Ho installato easy php 1.8. Primo problema: ho dovuto scaricare un exe sostitutivo che funziona sotto questo ambiente, altrimenti non avrebbe funzionato...
    Ora apache si avvia (così come pure mySQL), ma per qualche motivo a me oscuro non interpreta il linguaggio php. Lo rispedisce pari pari al mittente senza interpretarlo.

Immagino che le informazioni non siano molte...ma se qualcuno ha idea di dove posso andare a parare...

p.s. la porta è libera e non è la 80!

Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutare.
    Matteo

Disinstalla EasyPHP.
    Recupera i componenti separati e poi configurali manualmente.

Se ti serve una mano per la configurazione dai uno sguardo a http://freephp.html.it/guide/lezioni.asp?idguida=7 oppure usa l'installere per PHp.

è che non sono molto esperto...e easyphp mi toglieva un bel po' di problemi...
    Comunque se è l'unica soluzione...

Originariamente inviato da matteosister
    è che non sono molto esperto...e easyphp mi toglieva un bel po' di problemi...
    Ti assicuro che più che togliertene li aumenta.

niente....sto impazzendo a configurarlo e continua a non funzionare...
    qualche domanda su httpd.conf:

la document root (e relativa <directory ...>) che cosa devono indicare?? La cartella entro la quale si dovranno interpretare gli script??
    Nel mio caso inserisco la cartellona "siti" con all'interno tutto, ma non fa nessuna differenza.

Da un computer remoto come lo dovrei puntare il mio server? Con che indirizzo? Quello locale??

Non ci capisco più nulla...

Permessi di invio