Visualizza i risultati del sondaggio: Volete in rilievo le informazioni utili sull'ADSL solo dati?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì, non se ne può più di ripetere sempre le stesse cose.

6 46.15%
  • No, non ho problemi a rispondere ogni volta alle stesse domande.

3 23.08%
  • Lascio decidere agli altri.

4 30.77%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

Perché non fate lo sticky con le FAQ ADSL solo dati?

Non sarebbe il caso di stickare un topic con tutte le info sulle linee solo dati?
    Per esempio, come si richiede una linea ADSL solo dati in una casa in cui non c'è ancora il telefono o è stato precedentemente disattivato?
    Se di gestore non Telecom, vale per tutta l'Italia? Se no, dove si trova un elenco copertura?
    Quanto costa veramente al mese? Ha anche un costo una tantum?
    Dove/come si fa la richiesta per ogni gestore (almeno quelli principali)?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    io invece farei un thread ( anche non in rilievo ) su quale modem e router ADSL scegliere , dato che ci sono molte domande del tipo " quale modem (o router) mi consigliate?"

faccio un esempio con il mio router wi-fi

Marca : TrendNet

Modello :TEW-435BRM

Tipo : Router ADSL Wi-FI 108 Mbit b/g/g+ "all in one" modem adsl+ firewall + Access Point+Router

Protocolli supportati : NAT/NAPT, PPPoE & PPPoA, HTTP, DHCP, TCP/IP &UDP, PAP&CHAP, RIP1, DDNS, UPnP

Interfaccia : Ethernet

HUB/Switch integrato : Si , Swicth a 4 Porte LAN e Access Point (integrato) fino a 253 PC in WLAN

Firewall : Si

Modalità di configurazione : telnet e configurazione da browser molto facile

SO supportati: SO-indipendente (tutti)

Velocità massima in download : 24 Mbit/s ( con firmware aggiornato ADSL2 & ADSL2+ ) se si lascia il firmware vecchio arriva fino a 8 Mbit/s

Velocità massima in upload : 2 Mbit/s ( con firmware aggiornato ADSL2 & ADSL2+ ) se si lascia il firmware vecchio arriva fino a 640 kbit/s

Sito Web: http://www.trendnet.com/products/TEW-435BRM.htm

Note: Non ho mai avuto problemi , sono connesso 24h/24 oramai da oltre un mese ,molto semplice da configuare .
    Con l'utimo firmware rilasciato ( dalla versione 40004 ) il Router supporta anche l' ADSL2 e ADSL2 +

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da mark72
    si ma sei OT

perchè scusa ?

si , parla di modem/router ADSL , se cerchi nel forum trovi molta gente che chiede consigli su quale modem router buoni comprare.

è un'idea

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cisco x™
    perchè scusa ?

si , parla di modem/router ADSL , se cerchi nel forum trovi molta gente che chiede consigli su quale modem router buoni comprare.

è un'idea

Intendeva dire che sei OT con questo topic.
    Così invacchi solo il thread.
    Aprine uno tuo e proponi.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da Cr4z33
    Intendeva dire che sei OT con questo topic.
    Così invacchi solo il thread.
    Aprine uno tuo e proponi.

:maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Sara' il caldo... ma e' possibile che ultimamente dobbiate sempre finire per litigare?
    Calmatevi un po', per favore... sto gia' sudando come un suino.
    Grazie.

Cisco, la tua proposta (dei router) e' a mio parere troppo estensiva... nel senso che ci sono talmente tanti router in giro che creare un thread apposito, secondo me e' impraticabile... poi se ti vuoi accollare questo onere, fai pure (apri un altro threaD).

Cr4z33, questa non e' una sfida all'ultimo topic... usa modi piu' gentili per favore. Per quanto riguarda la tua proposta, idem come per Cisco: i provider e le offerte sono talmente mutabili che sarebbe difficile seguirli... ma se vuoi fare un elenco, nessuno te lo vieta.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Cr4z33, questa non e' una sfida all'ultimo topic... usa modi piu' gentili per favore. Per quanto riguarda la tua proposta, idem come per Cisco: i provider e le offerte sono talmente mutabili che sarebbe difficile seguirli... ma se vuoi fare un elenco, nessuno te lo vieta.
    Prima di tutto non voleva essere un topic aggressivo o all'ultimo topic.
    Io mi adeguo alle regole del forum.
    Se un utente comincia a dire, io faccio quello che voglio e tu no, lo dico agli admin, gnegnegne e fregne varie allora la cosa non mi sta bene.
    Casa vostra? Ci sono delle regole? Bene le rispetto, ma anche gli altri.
    Se no, la netiquette che l'han fatta a fare?
    Per me è chiusa qui.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    oh Cisco mica ti volevo offendere sia chiaro solo che devi aver preso troppo sole nel weekend

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Arctic ha colto in pieno...

Le offerte dei gestori sono talmente variabili che starci dietro è francamente impossibile....

Quello che chiedete voi, è poi più per un portale sull'adsl che per un forum....

e poi sta mania di litigare in questo periodo......
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio