Ciao,
ho bisogno di scaricare un swf da internet.
Conoscete un programma in grado di farlo e scaricabile gratuitamente su internet?
Grazie.
Ciao,
ho bisogno di scaricare un swf da internet.
Conoscete un programma in grado di farlo e scaricabile gratuitamente su internet?
Grazie.
scusa la banalità: non basta cliccare con il tasto destro sopra il link e scegliere l'opzione "Salva oggetto con nome" o qualcosa del genere?
(si solito è così che faccio io)
Pensi di avere un file infetto? Invialo a SuspectFile
non pre gli swf...
sei sicuro di fare così?
se ne devi salvare pochi, ti conviene andarli a riprendere nella cache del browser.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
certo!Originariamente inviato da irenem
non pre gli swf...
sei sicuro di fare così?
Prova tu:
http://www.freedomunderground.org/me...entagon244.swf
senno puoi usare il grezzo metodo triky, crei un filettino html con il link al file, lo apri, fai click destro sul link e "salva destinazione come"![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
uno ancora più grezzo lo conosco (uso) ioOriginariamente inviato da triky
senno puoi usare il grezzo metodo triky, crei un filettino html con il link al file, lo apri, fai click destro sul link e "salva destinazione come"![]()
![]()
digiti il link al file swf in google che lo inserirà in una pagina html dei risultati. Poi clikki con il destro come sopra.
quotoOriginariamente inviato da miki.
se ne devi salvare pochi, ti conviene andarli a riprendere nella cache del browser.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
con firefox è ancora più semplice.
scegli la voce Informazioni sulla pagina dal menù Strumenti (oppure facendo clic col destro, la voce Visualizza info pagina ), e una volta che compare la finestra delle informazioni, scegli la scheda Media.
Scorri fino a trovare il file swf che ti interessa e poi premi "Salva con nome ..."![]()
You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
(Charlie Crews - Life)
lo stavo proponendo io...quindi: QUOTOOriginariamente inviato da Furcas
con firefox è ancora più semplice.
scegli la voce Informazioni sulla pagina dal menù Strumenti (oppure facendo clic col destro, la voce Visualizza info pagina ), e una volta che compare la finestra delle informazioni, scegli la scheda Media.
Scorri fino a trovare il file swf che ti interessa e poi premi "Salva con nome ..."![]()