Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

pagina asp non caricata

Ciao a tutti, avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse a capire quale potrebbe essere il problema che non mi fa caricare una pagina web da un sito che sto costruendo.
    Il problema vero e proprio è che ho dovuto usare uno di quei siti già impostati creati da programmatori americani ed è stato difficile metterci mano per modificarlo e farlo funzionare.
    L'indirizzo è il seguente:
    http://www.cosvical.it/default.asp
    Provate ad acquistare un prodotto e al momento di inserire user e password scrivete : alex (per entrambi,sono solo di prova)
    Cliccate su Acquista e Avanti fino a quando ad un certo punto si blocca e non va più avanti.
    Premetto che i permessi di scrittura nel db ci sono, e che in locale il sito funziona correttamente.
    So che è difficile non conoscendo il codice della pag a riguardo, ma se già qualcuno potesse dirmi quale potrebbe essere il problema è già un aiuto!
    Potrei anche scrivere il codice della pagina se necessario.
    Grazie...spero che sappiate aiutare!

Utente di HTML.it L'avatar di Galex
    io ho provato,la pagina rimane in cariacamento...speravo che prima o poi mi mostrasse un qualche errore...ma son passati 5 minuti e ancora niente...siccome ho altri progetti per la vecchiaia se tu sei riuscito ad ottenere un errore dicci qualè oppure magari puoi postare il codice che esegue...

Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Sembrerebbe un errore di loop....posta errore e codice.

Utente di HTML.it
    L'errore proprio non riesco a capirlo, perchè come avete visto la pagina rimane caricata senza generare l'errore.
    Cmq se qualcuno volesse perdere un pò di tempo a fin di bene (sono veramente disperata) vi metto i link per scaricare le pagine interessate.

La pagina che si blocca:
    OrderForm.asp

La pagina che si dobrebbe aprire:
    ShowCart.asp

Le pagine che vengono richiamate dalla prima (OrderForm):
    CWFunFindPassword.asp
    CWFunLogin.asp

Permessi di invio