Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Una questione di stile...

Salve a tutti.
    Dopo una fase di restyling sono giunto a questo risultato
    Al momento non ci sono contenuti e i link non funzionano, ma sono interessato a sapere:
    a)se viene visualizzato correttamente (ho provato con IE, Firefox e Opera, ma non si sa mai...)
    b)cosa cambiare ed eventualmente in che modo.

Grazie

Ah, un ultima cosa: non è che era meglio il vecchio sito?

Quello nuovo è mille volte meglio di quello vecchio.

Di quello nuovo farei attenzione all'accostamento dei colori, prima di tutto. (grigio scuro, bianco, azzurro, bordeau)

Cercherei di dare un'impronta stilistica più precisa, punti allo stile leggermente dark o portalino minimale o futuristico o che altro?

La grafica sui rollOver, sulle tabelle, sull'intestazione e sui tesi dipenderà dal punto sopra.

La mancanza di contenuti non mi permette di valutare la struttura.

Originariamente inviato da harpox
    Quello nuovo è mille volte meglio di quello vecchio.

Di quello nuovo farei attenzione all'accostamento dei colori, prima di tutto. (grigio scuro, bianco, azzurro, bordeau)

Cercherei di dare un'impronta stilistica più precisa, punti allo stile leggermente dark o portalino minimale o futuristico o che altro?

La grafica sui rollOver, sulle tabelle, sull'intestazione e sui tesi dipenderà dal punto sopra.

La mancanza di contenuti non mi permette di valutare la struttura.
    Il problema è che neanche io so bene che stile dargli: in linea di massima direi "portalino minimale"
    Per quanto riguarda i contenuti ti potresti fare un idea visitando il sito vecchio e dai i link della nuova pagina (che benchè non siano linkati a niente danno un idea dei contenuti)

Per i colori: hai ragione! Però io non ci capisco molto di accostamenti cromatici. La prima versione era tutta basata su variazioni di blu ma la pagina risultava troppo "seriosa"
    Consigli?

Grazie per l'interessamento.

Fatti un'idea guardando quei siti che puntono molto sulla grafica, per riuscire a far tuo uno stile piuttosto che un'altro e rirealizzarlo con la tua mano. Bada bene, il mio consiglio non è di copiare la grafica di un'altro sito.

Te ne linko alcuni che secondo me sono molto belli, la maggior parte li vedrai realizzati in flash ma in questo caso poco importa perchè è lo stile grafico e non la realizzazione tecnica che volgio mostrarti:
    www.newezra.com
    www.ciclonrum.com
    www.pennantmediagroup.com
    www.xm2.com
    www.notredem.com/2003
    www.mercuriocinematografica.it
    www.relientk.com
    ecc.... scaricando il bestLinks dal mio sito ne trovi altri.

Vedrai come in ogni sito lo stile grafico è coerente in ogni minimo dettaglio, questi sono a livello esagerati quindi non è per fare un paragone con il tuo ma solo per aiutarti a capire quale strada grafica ti piacerebbe far seguire al tuo lavoro.

Ti ringrazio per il consigli.

Ho dato una sistematina al sito, aggiustando i colori e dandogli uno stile più moderno. L'idea è di dare un aspetto moderno\tecnologico senza però strafare.

LA NUOVA VERSIONE

Mi aspetto critiche e commenti

Nessuno risponde?

Non credo proprio la grafica sia perfetta, perchè nessuno critica?

Comunque ho fatto un ulteriore stile (arrivando quindi a 3):

Stile 1
    Stile 2
    Stile 3

Quale preferite? Cosa cambiereste?
    Grazie.

Dei tre credo il terzo perchè negli altri c'è lo sfondo nero che non centra nulla.
    ma nel terzo la grafica è troppo pesante, viene appesantita da quelle ombre e sfumature cosi marcate.
    Cerca di essere più delicato e più fine e di curare meglio i dettagli, perchè le grafiche che hai fatto sono molto grossolane e old!!

Originariamente inviato da harpox
    Dei tre credo il terzo perchè negli altri c'è lo sfondo nero che non centra nulla.
    ma nel terzo la grafica è troppo pesante, viene appesantita da quelle ombre e sfumature cosi marcate.
    Cerca di essere più delicato e più fine e di curare meglio i dettagli, perchè le grafiche che hai fatto sono molto grossolane e old!!
    Ottimo, apprezzo le critiche e non mi offendo affato; d'altro canto sono qui per imparare.

Quindi suggeriresti di ridurre la magnitudine delle ombre? Va bene.

Altre modifiche?

Ti faccio i complimenti soprattutto per il codice.

Facciamo vedere a sti tabellari che i <div> sono una cosa seria
    -_-"

Permessi di invio