Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

installazione di: caratteristica di microsoft word

salve!
    ho un problema con il pc....oggiaprendo un documento word mi compare un messaggio come da titol,o...mi dice di installare sta roba qui...
    io ho un cd di office, ma dice che il codice product key è errato....

comeposso lavorare con word (dal momento che se annullo l'installazione si chiude) senza avere problemi?
    cosa sarebbe questa cosa che devo installare?

grazie!

office 2000?
    cmq puoi dipendere dal fatto che il documento contiene qualcosa di particolare, che richiede l'insatallazione di un componente di office, oppure come capita spesso office è semplicemente impazzito
    se hai il cd ti conviene disinstallare e reinstallare office, magari facendo un isntallazione completa (o meglio ancora copia il contenuto del cd su hd e avvia da li l'installazione, almeno se dovesse chiedere di nuovo il cd lo trova gia su hd)
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

Utente bannato
    allora...office è xp (quindi il 2002, giusto?) il cd c'e l'ho,ma il codice sulla scatolina l'avevo perso tempo fa ma per fortuna l'avevo riscritto su un foglio di carta, ma ora sembra non funzionare...possibileerrore di trascrizione....

soloche ora non riesco proprio più a lavorare con tuttii programmi di office....

grazie!

Permessi di invio