Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Requisiti di sistema

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    9

    Requisiti di sistema

    ragazzi salve, chi di voi conosce i requisiti di sistema di suse 9.3 o l'ultima di mandriva? non li trovo da nex parte...tnx

  2. #2
    su che pc le devi installare?
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    9
    Intel Celeron
    1 Giga
    112 RAM
    40GB hard disc....


    se ci sn versioni + leggere ben vengano...cmnq preferirei Mandriva...

  4. #4
    Mandriva potrebbe andare bene, anche se utilizzare kde potrebbe essere un po' difficoltoso... Prova gnome, oppure xfce...
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    consiglierei anche fedora core4. l'ho installata su un pIII 600mhz 190Mb ram e volava... su un deltaplano magari, però non mi potevo lamentare!

    con xfce4 ci metteva un minuto a completare tutta la fase di avvio (da invio al grub fino a xfce4 aperto e funzionante):

    è molto facile da installare (come mandriva) ha ottimi strumenti per la configurazione del sistema e yum non mi sembra male.

    sicuramente da approfondire come distro! (la 2 mi aveva fatto penare ma son contento di aver riprovato la 4)

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    penso che ci puoi mettere quello che vuoi. per quanto riguarda KDE, io lo uso su di un Celeron 466 con 160 MB di RAM e va discretamente bene. Oltre alle varie Knoppix e derivati, mi sto trovando bene con Mandrake 10.1 professional. Dicono che Mandriva LE sia ancora meglio. Per installare/disinstallare pacchetti oltre ai soliti RPM c'è urpmi che funziona veramente bene. basta che vai su easyurpmi, scegli l'italiano e segui le istruzioni per metterti tutti i server aggiornati, e sei a posto.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    9
    e' andata per Mandriva LE 2005 a tutti bhuhauhhau

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.