Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it

metodo load non carica pagine asp

xmldb = new XML ();
    xmldb.load ("provaflash.xml");
    xmldb.onLoad = caricaXML;
    xmldb.ignoreWhite = true;

questo è il codice che si avvia alla pressione di un pulsante, es è funzionante.
    nel caso sostituisca a "provaflash.xml", il file "provaflash.asp", non carica nulla

provaflash.asp restituisce se avviato su browser quanto desiderato..come mai non riesco a farlo funzionare anche con un documento asp?

ma scusa, new XML è un oggetto per l'XML non per l'ASP!!!

devi formattare la apg asp come un file xml e dovrebbe fungere
    cmq se ti funge con il file xml
    cioè nel response della pag asp crei i nodi e il resto
    new XML è un oggetto per l'XML non per l'ASP!!!
    se formatti la pag asp come xml flash lo vede come xml e nn come pag asp
    quindi va bene
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    beh..io ho preso quello che era generato da asp sul browser, l'ho salvato su file..così ho creato provaflash.xml..per questo è illogico che non funzioni

ecco il codice

do while not rsC.EOF
    response.Write("<CATEGORIA id='"&rsC.Fields.Item("ct_id").Value&"'>")
    response.Write("<CODICE>"&rsC.Fields.Item("ct_cdce ").Value&"</CODICE>")
    response.Write("<DESCRIZIONE>"&rsC.Fields.Item("ct _dscr").Value&"</DESCRIZIONE>")
    response.Write("</CATEGORIA>")
    rsC.movenext
    loop

invece questa è un esempio di output

<CATEGORIA id='1'><CODICE>Fcst01</CODICE><DESCRIZIONE>Facciate strutturali</DESCRIZIONE></CATEGORIA>

scusami ma il file xml comè postalo almeno una parte xchè secondo me la formattazione della pag asp nn va bene
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da crescenzo
    scusami ma il file xml comè postalo almeno una parte xchè secondo me la formattazione della pag asp nn va bene
    <CATEGORIA id='1'><CODICE>Fcst01</CODICE><DESCRIZIONE>Facciate strutturali</DESCRIZIONE></CATEGORIA><CATEGORIA id='2'><CODICE>Fcss01</CODICE><DESCRIZIONE>Facciate semi strutturali fredde</DESCRIZIONE></CATEGORIA>

il mio asp restituisce così!

il file xml comè
    anche se nn ho capito bene prova

Response.write "<CATEGORIA id=""" & rsC.Fields.Item("ct_id").Value & """><CODICE>" & rsC.Fields.Item("ct_cdce").Value & "</CODICE><DESCRIZIONE>" & rsC.Fields.Item("ct_dscr").Value & "</DESCRIZIONE></CATEGORIA>"

ma mi devi far vedere il file xml la pag asp se nn funge è formattata male
    fammi vedere il file xml con il quale funge

Utente di HTML.it
    il file xml è quello che ti ho dato sopra, stessa cosa per il il codice asp..
    il file xml l'ho fatto copiando quello che ottenevo su browser avviando provaflash.asp su provaflash.xml..capito come li ho?

Originariamente inviato da eva01iol
    il file xml è quello che ti ho dato sopra, stessa cosa per il il codice asp..
    il file xml l'ho fatto copiando quello che ottenevo su browser avviando provaflash.asp su provaflash.xml..capito come li ho?
    cioè il file xml

<CATEGORIA id='1'><CODICE>Fcst01</CODICE><DESCRIZIONE>Facciate strutturali</DESCRIZIONE></CATEGORIA> è fatto così e funziona se lo sostituisci alla pag asp??

con il mio codice hai provato?

Utente di HTML.it
    si è la risposta alla prima domanda..e il tuo codice non funziona! non fa nulla! nessun caricamento..

Permessi di invio