Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Amule start al boot

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797

    Amule start al boot

    Qualcuno sa come si fa? nn riesco a trovare la voce da spuntare, magari non esiste.. ho sentito parlare di amuleD ma nn so che sia.. cha fa?

  2. #2
    Puoi impostare gnome o kde, o qualunque altro window manager per eseguirlo all'avvio, non deve essere per forza un'impostazione di amule.

    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da Sergej_D
    Puoi impostare gnome o kde, o qualunque altro window manager per eseguirlo all'avvio, non deve essere per forza un'impostazione di amule.

    Sergej
    uso xfce4.. sai come si fa?

  4. #4
    No, non mi ricordo... Cerca su google, o nel forum di xfce (o nella doc di xfce, mi sembra che lì ci sia)

    Sergej
    :: Il Deposito
    Canti di protesta politica e sociale
    Archivio di testi e accordi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    1,797
    Originariamente inviato da Sergej_D
    No, non mi ricordo... Cerca su google, o nel forum di xfce (o nella doc di xfce, mi sembra che lì ci sia)

    Sergej
    il bello è che adesso nn parte neanche amule..

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    976
    c'è il demone amuled. si può avviare al boot e poi si può accedere ad amule via browser (http://localhost:4711) oppure via gui lanciando amulegui. è molto comodo perchè consuma meno cpu e non ti devi preoccupare di ricordarti di avviarlo ogni volta (anche solo per cambiare windowmanager).

    per farlo fungere bisogna configurare la parte dei controlli remoti. per avviarlo al boot nell'ultima release hanno incluso degli script di init che però ancora non ho capito come configurare. per il momento uso ancora, visto che funziona, questo script di avvio "ravanato" sul forum di gentoo che lancio al boot:

    HOME="/home/fran/" start-stop-daemon --chuid fran --exec /usr/bin/amuled --start --background&


    fran è il mio utente.
    francesco

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,190
    Originariamente inviato da bako
    uso xfce4.. sai come si fa?
    io molto semplicemente ho risolto chiudendo e salvando una sessione di lavoro in cui amule era aperto.

    QUIT --> salva la sessione per i prossimi login

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.