ho già cercato, sto leggendo e rileggendo da + di 2 ore 3000 tutorial e roba varia ma non riesco a realizzare la paginazione dei record
PS: ho aggiunto una variabile che conta fino a 20, così almeno a 20 si ferma e non visualizza gli infiniti record
ecco il codice
penso che la connessione che uso non si può usare per la paginazione, ho provato a cambiarla ma niente. Qualcuno mi aiuta?codice:<% SQL="SELECT * FROM mensajes ORDER BY mensajes.codmen DESC"%> <% Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") conn.open "Provider=Microsoft.jet.Oledb.4.0;data source="&Server.MapPath("mdb-database/db1.mdb") Set Rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") %> <%Set Rec=Conn.Execute(SQL)%> <%While (Not rec.EOF) and (i<20)%> </font> </p> <table border="1" width="100%" bordercolor="#000000" cellpadding="2" style="border-collapse: collapse"> <tr> <td width="34%" bgcolor="#99CCFF"><font face="Verdana" size="2">Socia: <%=Rec("socia")%></font></td> <td width="33%" bgcolor="#00CCFF"><font face="Verdana" size="2">Club <%=Rec("club")%></font></td> <td width="20%" bgcolor="#99CCFF"><font face="Verdana" size="2"> <p align="center"><%=Rec("fecha")%></font></td> </tr> <tr> <td width="100%" colspan="3" bgcolor="#33CCCC"><font face="Verdana" size="2"><%=Rec("contenido")%></font></td> </tr> </table> <font face="Verdana" size="2"> <%rec.MoveNext i=i+1 Wend rec.close%>

Rispondi quotando