Che ne dite dei sony vaio?
Ho visto che la asus fa ottime offerte..
Io vorrei spendere sulle 1300 e sono un pò scettico nei portatili con tec.centrino i vaio LO SONO ESCLUSIVAMENTE..
Che ne dite dei sony vaio?
Ho visto che la asus fa ottime offerte..
Io vorrei spendere sulle 1300 e sono un pò scettico nei portatili con tec.centrino i vaio LO SONO ESCLUSIVAMENTE..
in particolare
asus a4700k
Che gli asus sono dei pessimi portatili, schermo pessimo, costano molto di più di quello che valgono.
La tecnologia centrino è utile per chi ha bisogno di molta durata della batteria.
Grazie x la risposta.. ma a me la durata della batteria interessa relativamente.. mi affascina molto il vaio ma sono puntato sull' adm64 che non supportano i sony? Che mi consigli?
ma che ci devi fare con il portatile? Ci sono tante marche ottime, vedi hp o toshiba...Originariamente inviato da Andr€a
Grazie x la risposta.. ma a me la durata della batteria interessa relativamente.. mi affascina molto il vaio ma sono puntato sull' adm64 che non supportano i sony? Che mi consigli?
Allora, il pc lo uso per programmare, spostare i miei lavori, e anche per lo svago, cmq gli hp non mi piacciono molto di linea..Originariamente inviato da darkmavis
ma che ci devi fare con il portatile? Ci sono tante marche ottime, vedi hp o toshiba...
Io ero portato sul vaio fs-215z ma quando ho visto
http://it.computers.toshiba-europe.c...1&DISC_MODEL=0
ho cambiato idea
CHE NE PENSI?
l'unica cosa è che mi piacerebbe avere la scheda video + potenz..
e quindio in alternativa ci sarebbe questo
Satellite P30-154
solo che non ha la tecnologia celntrino e il monitor 17"
un'altra cosa ho visto che alcuni portatili montano amd64 3200 ma non portano problemi di surriscaldamento?
I toshiba sono tra i migliori. O prendi uno di quelli o gli acer
Asus fa tutto una merda.
Sapete io vendo i pc, quando qualche volta mi trovo a montare una scheda madre Asus quasi mi metto vergogna di incollarci il suo logo sul case
W ASROCK e GIGABYTE!!
Grazie.. mi sai dire se c'è un modo per cambiare la scheda video? Oltre a toshiba?Originariamente inviato da XVincentX
Asus fa tutto una merda.
Sapete io vendo i pc, quando qualche volta mi trovo a montare una scheda madre Asus quasi mi metto vergogna di incollarci il suo logo sul case
W ASROCK e GIGABYTE!!
Beh sei furbo, gli consigli acer che è pure peggio di asusOriginariamente inviato da XVincentX
Asus fa tutto una merda.
W ASROCK e GIGABYTE!!![]()
Inoltre sappi che ASROCK fa parte del gruppo Asustek, e infatti occupa il mercato basso delle schede madri non occupato da Asus![]()
Ripeto, ottimi portatili sono gli hp, i toshiba, dell, ibm, sony.
Asus e acer sono da evitare come la peste bubbonica