Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    scartoffie, scartoffie, scartoffie!

    finalmente mi sono decisa: dopo un bel po' di giorni che la pila di buste stava la' a minacciarmi, ho preso il coraggio a quattro mani ed ho messo in ordine il conto corrente (=ho fatto la somma dei soldi spesi )

    non era tanta roba, qualche bolletta e qualche prelievo, un paio di ricariche e poco altro, ma ogni volta e' un dramma: ebbene si! sono tra quelli che laverebbero una piazza d'armi con uno spazzolino da denti piuttosto che registrare una fattura

    e voi? vi pesa tenere in ordine le vostre carte? o siete tra quegli odiosissimi elementi che non fanno neanche in tempo a spendere due lire che gia' le hanno diligentemente registrate sul libro mastro rigorosamente incolonnate con tutte le virgoline al loro posto?

  2. #2
    Odio tutto quello che è burocrazia e contabilità... e pensare che ho anche studiato ragioneria alle superiori
    I see dead pixels.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Memole
    Odio tutto quello che è burocrazia e contabilità... e pensare che ho anche studiato ragioneria alle superiori [/supersaibal]
    VVoVe: e sei sopravvissuta?!? incredibbole

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    VVoVe: e sei sopravvissuta?!? incredibbole [/supersaibal]
    o forse è proprio perchè ho già dato che ora non posso sopportare nemmeno l'idea di aprire le contabili della banca
    I see dead pixels.

  5. #5
    Butto tutto in un cassetto e finchè posso faccio finta che non esistano

  6. #6
    ma stai parlando di contabilità familiare?
    Cioè? ti segni tutte le bollette e le spese varie? A che pro?

  7. #7
    Io a casa ho il disordine organizzato.
    Sul tavolo in salotto e su una poltrona stanno ammassati i vari documenti, bollette, ricevute fiscali, scontrini, ricariche, buste paga, CUD, e so sempre dove sta ogni cosa.
    L'importante è accatastare le cose in maniera differenziata.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    ma stai parlando di contabilità familiare?
    Cioè? ti segni tutte le bollette e le spese varie? A che pro? [/supersaibal]
    beh, perche' a volte ci sono cose che devono esser fatte e cmq per avere un minimo di controllo sugli estratti conto della banca

    minimo sindacale, ma un po' di ordine ci vuole, almeno per me e siccome di mio sarei piuttosto casinista, devo impormelo per non morire soffocata

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,064
    [supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    VVoVe: e sei sopravvissuta?!? incredibbole [/supersaibal]

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
    [/supersaibal]
    non dirmi che sei ragggioniere pure tu

    edit: io ho fatto ben poca contabilita', ma e' sempre stato un incubo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.