Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[Dreamweaver] rientro nel codice

Quando si va a capo nel codice, il rietro Dreamweaver lo fa con degli spazi di tablatura, io vorrei invece che fossero degli spazi normali, uno a uno, è possibile cambiare questa impostazione? io ho provato in preferenze>formato codice ma non riesco ad ottenere quello che voglio! mettere le tabulazioni a 1 non è la soluzione!
    grazie

Perchè preferire una lista di spazi rispetto alla tablatura scusami?

Originariamente inviato da haZe
    Perchè preferire una lista di spazi rispetto alla tablatura scusami?
    Nell'editor non cambia nulla, ma quando visualizzi il sorgente con il browser la spazio della tablatura diventa enorme e mi sfasa tutto il codice che vorrei ordinatamente indentato!

Utente di HTML.it L'avatar di mugen
    Premetto che non sono sicuro al 100% ma a me è gia capitato più di una volta e credo che sia cosi per tutti :

Se non sbaglio anche indentando le varie righe del tuo codice con spazi normali la tabulazione viene persa quando visualizzi il codice da browser.

è solo una questione di visualizzazione.Se imposti un modo di visualizzare il sorgente in DW questo viene interpretato in un modo , aprendo la stessa pagina in un altro editor tutte le tabulazioni vanno perse

Alla prossima!!!!

e invece no, rimangono! su DW puoi impostale anche ad uno spazio, ma poi nel browser diventano enormi. provare x credere!

Utente di HTML.it L'avatar di mugen
    Ma stai parlando di visualizzazione nel browser tipo IE?
    O ti si presenta quando vai a vedere il codice HTML dal tuo browser

Nel primo caso c'è qualcosa che non va perche gli spazi davanti a del codice Html non vengono interpretati dal browser.

Nel secondo caso secondo me ( ti ripeto ) è un problema di visualizzazione di Blocco Note ( o di quel progamma che ti si apre facendo SVisualizza -->HTML)

Alla prossima!!!

parlo del sorgente del codice! sia blocco note che il visualizza sorgente di firefox estendono molto gli spazi di tablatura. io posso anche modificare le impostazioni, ma l'untente normale che guarda il mio codice non lo fa e vedrà tutto sfasato e vorrei evitarlo! al momento faccio tutto a mano ma è un po' palloso, se riuscissi ad ottenerlo in automatico sarebbe meglio!

Ma è giusto che l'utente veda "tutto sballato". Le tabulazioni servono appunto a indentare, non devi farlo con gli spazi! Spetta solo all'utente diminuire la larghezza della tabulazione, non a te.

Originariamente inviato da haZe
    Ma è giusto che l'utente veda "tutto sballato". Le tabulazioni servono appunto a indentare, non devi farlo con gli spazi! Spetta solo all'utente diminuire la larghezza della tabulazione, non a te.

see vaglielo a spiegare!!

Beh ma scusa gli utonti mica vanno a vedersi il codice

Permessi di invio