Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    il più bel DVD che abbiate mai comprato...

    per me è sicuramente il doppio S&M dei Metallica, un concerto live con l'orchestra sinfonica di San Francisco...

    me lo stavo rivedendo giusto due secondi fa prima di andare a letto... ne sono assolutamente affascinato... l'avrò visto mille volte, ma ogni volta in alcuni passaggi mi viene la pelle d'oca per l'emozione...

    e per voi qual è il miglior CD/DVD che abbiate mai acquistato??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2

  3. #3
    di dvd ho solo eyes wide shut di repubblica

    cd? pollution, battiato guai a chi me lo tocca

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    Ho 350 cd, 500 VHS, 100 DVD e ne vorrei ancora altri. E li ho perché sono tutti fantastici!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    [supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
    Ho 350 cd, 500 VHS, 100 DVD e ne vorrei ancora altri. E li ho perché sono tutti fantastici! [/supersaibal]
    intendevo originali, io...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Final Fantasy VII

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    1,022
    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    intendevo originali, io... [/supersaibal]
    VHS a parte, il resto è tutto originale.

  8. #8
    Il cofanetto della prima stagione di X-Files.
    Volevo comprarli tutti ma non ho soldi.

  9. #9

    Re: il più bel DVD che abbiate mai comprato...

    [supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    per me è sicuramente il doppio S&M dei Metallica, un concerto live con l'orchestra sinfonica di San Francisco...

    me lo stavo rivedendo giusto due secondi fa prima di andare a letto... ne sono assolutamente affascinato... l'avrò visto mille volte, ma ogni volta in alcuni passaggi mi viene la pelle d'oca per l'emozione...

    e per voi qual è il miglior CD/DVD che abbiate mai acquistato?? [/supersaibal]
    L'MTV Unplugged di Eric Clapton...Molto Bello!!

    A me sinceramente non piace tanto il concerto con l'orchestra sinfonica...E' stato un buon esperimento per molti, ma i Metallica se lo potevano tranquillamente risparmiare

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.