Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Ma una donna

  1. #1

    Ma una donna

    ..di 31 anni...che non legge giornali..che vagamente guarda i tg...che mi dice che l'Egitto è sul mediterraneo...che ammira quelli che rincorrono il successo facendo la fila per i provini del grande fratello..che gugna quello che non ha...che a cena non parla altro che di segno zodiacali e di stronzate, eprchè non sa di cosa parlare sennò...che è stata a Mykons ma non si è divertita e dice per questo che la Grecia fa cacare...che vive da sola, con la casa comprata a Firenze dai genitori, però non ha la lavatrice e x questo porta i panni a stirare a su mà che è a 60 km...che viaggia e gli fa tutto schifo...che sa cucinare solo il riso in bianco...che non mangia verdura e nè frutta...che non fa sport...che fuma e che beve....insomma...ma quanto può campare secondo voi una persona così? ma soprattutto..come fa ad avere anche della gente che la segue?


    iccolosfogoscusate:

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    l'egitto è sul mediterraneo

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    l'egitto è sul mediterraneo [/supersaibal]
    infatti

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,345
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    l'egitto è sul mediterraneo [/supersaibal]
    Pare anche a me

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    l'egitto è sul mediterraneo [/supersaibal]
    sì quello sì...ho sbagliato infatti..aveva detto che mar tirreno...

  6. #6

    Re: Ma una donna

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    ..di 31 anni...che non legge giornali..che vagamente guarda i tg...che mi dice che l'Egitto è sul mediterraneo...che ammira quelli che rincorrono il successo facendo la fila per i provini del grande fratello..che gugna quello che non ha...che a cena non parla altro che di segno zodiacali e di stronzate, eprchè non sa di cosa parlare sennò...che è stata a Mykons ma non si è divertita e dice per questo che la Grecia fa cacare...che vive da sola, con la casa comprata a Firenze dai genitori, però non ha la lavatrice e x questo porta i panni a stirare a su mà che è a 60 km...che viaggia e gli fa tutto schifo...che sa cucinare solo il riso in bianco...che non mangia verdura e nè frutta...che non fa sport...che fuma e che beve....insomma...ma quanto può campare secondo voi una persona così? ma soprattutto..come fa ad avere anche della gente che la segue?


    iccolosfogoscusate: [/supersaibal]
    é carina?

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    sì quello sì...ho sbagliato infatti..aveva detto che mar tirreno... [/supersaibal]
    e che mar tirreno!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    mykons?
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  9. #9

    Re: Ma una donna

    edit

  10. #10

    Re: Re: Ma una donna

    [supersaibal]Originariamente inviato da kaisersose81
    é carina? [/supersaibal]

    no

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.