Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [Thanks for the info]L'euro,l'inflazione,e-bay e il negozio sottocasa

    Mi è capitato tra capo e collo un gamecube nuovo.Troppo ben abituato con l'x-box non mi ero reso conto che serviva anche una memory card.
    "vabbé" mi dico "Ho pagato 30 euro la console, quanto vuoi che costi la memory?"
    Vado in uno dei negozi specializzati di Udine e chiedo...
    "Le memory per Gamecube sono un pò aumentate ultimamente..." fa la tizia-proprietaria del negozio
    Faccio io.
    Il verdetto è 31,50€
    VVoVe: Faccio io.
    Imbruttito e imbisciato me ne vado a casa. Corsetta al parco, aperitivo e mi metto a guardare su E-bay. 10,90 più altri 5€ tra commissioni e spedizione. Compero subito. Mi contatta immediatamente il venditore, pago. Stmattina alle 8:00 mi telefona il corriereassa a consegnare il pacco alle 13:30.
    Ma, dico io, si può?
    Stasera quando esco dal lavoro mi tolgo i pantaloni e appoggio le chiappe sulla vetrina del negozio in segno di spregio.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  2. #2
    e poi ti infilano la memory card nell'apposita fessura?

  3. #3
    Così mi espando a 64Mb e capisco tante cose in più sulla vita...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Così mi espando a 64Mb e capisco tante cose in più sulla vita... [/supersaibal]
    Secondo me ti si espande qualcos'altro

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: [Thanks for the info]L'euro,l'inflazione,e-bay e il negozio sottocasa

    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Mi è capitato tra capo e collo un gamecube nuovo.Troppo ben abituato con l'x-box non mi ero reso conto che serviva anche una memory card.
    "vabbé" mi dico "Ho pagato 30 euro la console, quanto vuoi che costi la memory?"
    Vado in uno dei negozi specializzati di Udine e chiedo...
    "Le memory per Gamecube sono un pò aumentate ultimamente..." fa la tizia-proprietaria del negozio
    Faccio io.
    Il verdetto è 31,50€
    VVoVe: Faccio io.
    Imbruttito e imbisciato me ne vado a casa. Corsetta al parco, aperitivo e mi metto a guardare su E-bay. 10,90 più altri 5€ tra commissioni e spedizione. Compero subito. Mi contatta immediatamente il venditore, pago. Stmattina alle 8:00 mi telefona il corriereassa a consegnare il pacco alle 13:30.
    Ma, dico io, si può?
    Stasera quando esco dal lavoro mi tolgo i pantaloni e appoggio le chiappe sulla vetrina del negozio in segno di spregio. [/supersaibal]

    la memory è ufficiale nintendo?

    cmq complimentoni per l'acquisto, le altre console a confronto con la nintendo hanno un parco giochi che fa pena... però corrono tutti a comprare la play o l'xbox ...

    prima del cubo ho preso la play2... soldi buttati... perlomeno ci vedo i dvd...

  6. #6
    No, la memory non è quella ufficiale, ma chissene: 1019 blocchi...
    Il mio secondo lavoro è in un negozio di elettronica e volevano disfarsi di tre cubi e un numero imprecisato di giochi....
    Per 30 Euri mi son accattato la console metroid prime e un controller aggiuntivo. Con altri 10 euri anche starfox adventure e zelda wind walkers.
    Ho preso tutto e due miei amichini avrenno un bel regalino di compleanno (per pochissimi soldi! )
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    No, la memory non è quella ufficiale, ma chissene: 1019 blocchi...
    Il mio secondo lavoro è in un negozio di elettronica e volevano disfarsi di tre cubi e un numero imprecisato di giochi....
    Per 30 Euri mi son accattato la console metroid prime e un controller aggiuntivo. Con altri 10 euri anche starfox adventure e zelda wind walkers.
    Ho preso tutto e due miei amichini avrenno un bel regalino di compleanno (per pochissimi soldi! ) [/supersaibal]

    VVoVe:

    che fortuna, fai schifo...!!!

    non è che mi rimedi metroid prime: echoes ad un prezzo dignitoso? ed uno starfoxino per me a 10 euro c'è?

    miaaaaoooo...

  8. #8
    Mi dispiace, ti avrei volentieri preso i giochini, ma ho preso tutto quello che c'era.
    Era un "eliminazione totale".
    Il grande capo mi ha detto "Prendi tutto, levami dalle palle quella roba che non ne voglio più sapere..."
    e c osì è andata...
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    [supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Mi dispiace, ti avrei volentieri preso i giochini, ma ho preso tutto quello che c'era.
    Era un "eliminazione totale".
    Il grande capo mi ha detto "Prendi tutto, levami dalle palle quella roba che non ne voglio più sapere..."
    e c osì è andata... [/supersaibal]


    pazienza... grazie lo stesso...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.