Mi è venuto questo dubbio prima di acettare il regolamento (in inglese).. cioè non vorrei che all'imporvviso mi arrivi a casa qualcosa da pagare![]()
Mi è venuto questo dubbio prima di acettare il regolamento (in inglese).. cioè non vorrei che all'imporvviso mi arrivi a casa qualcosa da pagare![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
No,
stai tranquillo non paghi nulla![]()
no...no tranquillo non si paga![]()
In realta' adsense per la ricerca si paga, ma il prezzo viene detratto dal guadagno.
Quindi è vero che adsense ti paga? qualcuno di voi è stato pagato? come? bisogna dichiararlo nel 730?
![]()
Mi pare ovvio, se hai partita iva devi fare anche la fattura riportando l’articolo che la inquadra come ”fattura esente da iva” ... se non hai partita iva lo metti come altri redditi[supersaibal]Originariamente inviato da web promotion
Quindi è vero che adsense ti paga? qualcuno di voi è stato pagato? come? bisogna dichiararlo nel 730?
[/supersaibal]
Se tutti pagassero le tasse saremo tutti più ricchi![]()
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
secondo la tua esperienza aumenta anche gli accessi?
Secondo me no, l’ho testato su un sito dove ricevo il 50% delle visite da yahoo e solo il 30% da google e non è cambiato nulla da quando l’ho messo.[supersaibal]Originariamente inviato da web promotion
secondo la tua esperienza aumenta anche gli accessi? [/supersaibal]
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
e allora a che cacchio serve questo adsense? a me di ricevere soldi non me ne frega nulla.. però magari se mi fà aumentare il pr ne sono contento[supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
Secondo me no, l’ho testato su un sito dove ricevo il 50% delle visite da yahoo e solo il 30% da google e non è cambiato nulla da quando l’ho messo. [/supersaibal]![]()
Voglio l'alt+s anche per FF
Un altro ricco di famiglia...[supersaibal]Originariamente inviato da dops
a me di ricevere soldi non me ne frega nulla.. [/supersaibal]![]()
Visto che sembri non ever bisogno di soldi (e quindi di lavorare) immagino che avrai un sacco di tempo a disposizione.
Che ne dici di investirne una piccola parte leggendo il regolamento di AdSense?