Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [Poste Italiane] Fare reclamo

    Dove devo rivolgermi per denunciare un disservizio grave?
    Nel giro di pochi mesi hanno perso 3 bollette, e l'ho scoperto solo adesso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Reclami :maLOL:

    In italia :maLOL: :maLOL:

    Per le poste :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  3. #3

    Re: [Poste Italiane] Fare reclamo

    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Dove devo rivolgermi per denunciare un disservizio grave?
    Nel giro di pochi mesi hanno perso 3 bollette, e l'ho scoperto solo adesso. [/supersaibal]
    E' una cosa curiosa in effetti.
    Ci dovrebbe pagare gli interessi di mora per le bollette non recapitate? E come si potrebbe dimostrare che la posta non è stata recapitata?
    Eccoti!

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: [Poste Italiane] Fare reclamo

    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Dove devo rivolgermi per denunciare un disservizio grave?
    Nel giro di pochi mesi hanno perso 3 bollette, e l'ho scoperto solo adesso. [/supersaibal]

    dovresti leggere il contratto o come si chiama che sancisce i rapporti dell'azienda con la clientela. di sicuro è menzionato se e quali risarcimenti hai diritto in questi casi. di sicuro devi muoverti tu, nessun funzionario delle poste ti verrà mai a dire se hai diritto a qualche rimborso...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: [Poste Italiane] Fare reclamo

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    dovresti leggere il contratto o come si chiama che sancisce i rapporti dell'azienda con la clientela. di sicuro è menzionato se e quali risarcimenti hai diritto in questi casi. di sicuro devi muoverti tu, nessun funzionario delle poste ti verrà mai a dire se hai diritto a qualche rimborso... [/supersaibal]

    p.s. con la telecom ho scoperto di aver diritto ad un rimborso solo per sentito dire da altri... quelli del 187 mi dicevano che non c'era nulla da fare... italietta...

  6. #6

    Re: [Poste Italiane] Fare reclamo

    [supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
    Dove devo rivolgermi per denunciare un disservizio grave?
    Nel giro di pochi mesi hanno perso 3 bollette, e l'ho scoperto solo adesso. [/supersaibal]
    Certo, vai alla posta più vicina e chiedi il modulo per sporgere reclamo.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7

    Re: Re: [Poste Italiane] Fare reclamo

    [supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Certo, vai alla posta più vicina e chiedi il modulo per sporgere reclamo. [/supersaibal]
    Grazie.

  8. #8
    Io ho fatto reclamo per un pacco celere 1 inviato nel dicembre 2003 e recapitato dopo 10 giorni ed il rimborso mi è arrivato dopo 10 mesi (dopo ripetute chiamate all'803160); nel 2004 ho inviato, sempre in dicembre, un pacco celere 3 che è stato consegnato dopo 15 giorni ed ancora aspetto il rimborso.
    Da sottolineare che il rimborso, secondo quanto esposto da poste italiane, dovrebbe arrivare entro 3 mesi...
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

  9. #9
    pensa che ad una mia amica portano la posta a 500 m da casa sua e nonostante abbia denunciato a cosa continuano a farlo :rollo:

    per fortuna che la portana a casa di un nostro amico che ogni volta gleila riporta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.