Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Controllare l'altro pc

Controllare l'altro pc

Ciao, io ho due pc in casa tutti e due collegati in internet tramite il router di fastweb, io dovrei riuscire a controllare il mio pc che stà in soggiorno da camera mia come posso fare?? esiste qualche programma che lo permmetta??

P.S. Per controllare intendo che posso usarlo da camera mia per esempio avviare un programma ecc..

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    prova con vnc

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    se hai winXP Pro su quello che vuoi controllare, poi collegarti via Desktop Remoto, basta inserire l'ip della "LAN" del computer che vuoi controllare.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Ho scaricato vnc ma come funziona??

lo installi, lo fai partire come servizio (vnc server), poi per controllare l'altro pc lanci il vnc viewer dando nome o ip dell'altro pc e la password

Come faccio a sapere l'ip dell'altro pc?? Io giro sotto fastweb con un router

ciaoo

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Alex90
    Come faccio a sapere l'ip dell'altro pc?? Io giro sotto fastweb con un router

ciaoo
    start
    pannello di controllo
    connessioni di rete
    tasto destro sulla connessione LAN e scegli "stato"
    poi clicchi su supporto e c'è l'IP

oppure
    start
    esegui e scrivi cmd invio
    poi nel pannellino scrivi ipconfig invio
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

per sapere l'indirizzo ip, start--> esegui--> cmd--> ipconfig
    per sapere il nome del pc tasto destro su risorse del computer--> proprietà--> nome computer

Permessi di invio