Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Personalizzare la propria macchina.

    Ma secondo voi, se una persona nella propria macchina non ha pupazzi vari, bandierine appiccicate al retrovisore, il cagnolino con la lingua di fuori che fa di si con la capoccia o altre cose del genere può essere accusata di "non avere il senso di possesso del proprio mezzo"?

    Quanti di vuoi hanno la macchina personalizzata e con cosa (e se ne avete voglia spiegate anche il perché)?

    Caso sia una tematica “old” chiedo scusa.

  2. #2
    Io ho il muschio dentro oltre a specie animali ancora non classificate, esternamente mi distinguo per l'involucro protettivo in guano stagionato
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    io c'è lo come henry ford l'ha fatta, ma xche è di mio padre
    altrimenti qualche gadget glielo metterei anche

    una volta ci furono discussioni con mia sorella che aveva messo lo stemmino del lugano che purtroppo non condivido
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  4. #4
    quando guidavo nulla di nulla, non mi andava che fosse facilmente riconoscibile... non sai mai, c'e' sempre chi si diverte a fare certi scherzetti...


    ah si... 3cm di fango attorno

  5. #5
    BubuKing
    Guest
    La mia è personalizzatissima.
    Dentro ci sono: pacchetti di sigarette vuoti, accendini sparpagliati ovunque, occhiali da sole, cd senza custodia, documenti di lavoro anche importanti, e da qualche giorno sento miagolare, ma non riesco a capire da dove venga...

  6. #6
    Sarà per via degli innumerevoli bruchi giallorossi che si vedono sui pianali delle auto qui a Roma...odio qualsiasi cosa nella macchina. Pupazzetti, adesivi ed altro.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Io l'ho personalizzata con un notevole numero di lattine e bottiglie di birra vuote. Ovviamente tutte di marche diverse...
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    [/supersaibal]
    :master: :master:
    intendi forse dire che per dipingere una macchina grande nn ci vuole un pennello grande ma un grande pennello? :master:
    Il Ticino è biancoblù
    DVDS delegato ufficiale

  9. #9
    io ho Pioppettello!!

    il pupazzo di un serpentello arancione che ho vinto pescando dei cigni (o uccidendo degli orsi? :master: non ricordo), e che ora se ne sta appeso al finestrino posteriore!!

  10. #10
    la mia è già riconoscibile di suo.. comunque sulla cappelliera, ho vari berretti, avuti in omaggio ai vari raduni che ho fatto.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.