Ciao io ho questo codice..
Gli articoli sono 4127codice:<% DO WHILE NOT RS.eof%> <tr bordercolor="#000000"> <td><div align="center"><font size="1" face="Verdana"><%=RS("CODICE")%></font></div></td> <td><div align="center"><font size="1" face="Verdana"><%=RS("DESCRIZIONE")%></font></div></td> <td><div align="center"><font size="1" face="Verdana"><%=RS("DETTAGLIO")%></font></div></td> <td><div align="center"><font size="1" face="Verdana"><%=RS("CATEGORIA")%></font></div></td> <td><div align="center"><font size="1" face="Verdana"><%=RS("SOTTOCATEGORIA")%></font></div></td> <td bordercolor="#FFFFFF" bgcolor="#000C00"> <div align="center">&id_utente=<%=id%>" target="_blank">[img]../LOGHI/Excel.jpg[/img]</div></td> <td bordercolor="#FFFFFF" bgcolor="#000C00"><div align="center"> <a href="cancella_assegnaarticoli.asp?id=<%=rs("id")%>&id_utente=<%=id%>" target="_blank">[img]../LOGHI/Outerspaceempty.gif[/img] </A></div></td> </tr> <%RS.MOVENEXT LOOP%>
se imposto che
DO WHILE NOT RS("ID")=3500
Tutto funziona...
se metto rs.eof allora mi da
questo errore
Oggetto risposta error 'ASP 0251 : 80004005'
Superato il limite del buffer delle risposte
/PUBLIC/assegna_articoli.asp, line 0
Il limite configurato del buffer delle risposte č stato superato con l'esecuzione della pagina ASP.
Lo strano č che ho una pagina uguale e vā perfettamente..

Rispondi quotando