Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    voglio le amoticon animate per messenger





    dove le trovo?


    dai lo so che voi siete bravi bravi bravi, io ho trovato questo [http://www.carogne.com/archivi/emoticon/messenger/], ma quando aggiungo le immagini a messenger me le distorce tutte




    vi vi bi
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  2. #2
    Amoticon ???
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    Amoticon ??? [/supersaibal]
    Sono faccine d'amore

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,633
    il ciuccio sà,il ciuccio dà.

    occhio a non metterne troppe altrimenti ogni volta devi aspettare un pò prima che ti apra l'elenco e rischi che ti vada in crash

    ...I'm insane in the brain...

  5. #5
    e vabbbbbbeh Emoticon



    come siete fiscali
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
    Sono faccine d'amore [/supersaibal]
    AMMore
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    sul mulo ce ne sono a bizzeffe
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #8
    ok grazie...


    e risposte serie e sensate?


    @manu1972 non ho il mulo e programmini vari p2p se no mica avrei chiesto
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

  9. #9

    Re: voglio le amoticon animate per messenger

    [supersaibal]Originariamente inviato da 13manuel84


    dove le trovo?

    dai lo so che voi siete bravi bravi bravi, io ho trovato questo [http://www.carogne.com/archivi/emoticon/messenger/], ma quando aggiungo le immagini a messenger me le distorce tutte

    vi vi bi [/supersaibal]
    devi editarle! dimensione minima 19x19

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.