Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Finanziamo i fondamentalisti?

    Finanziamo i fondamentalisti?

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/E.../moschee.shtml

    e a parte la questione "fratelli musulmani"- integralismo ... io non sono d'accordo che ci siano finanziamenti pubblici a moschee, sinagoghe, sale del regno di geova, chiese cattoliche, mormone e della grande lavastoglie.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #2
    io do' il mio 8x1000 alla Chiesa Pentecostale dell'Immaccolata Bomba Atomica

  3. #3

    Re: Finanziamo i fondamentalisti?

    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero io non sono d'accordo che ci siano finanziamenti pubblici a moschee, sinagoghe, sale del regno di geova, chiese cattoliche, mormone e della grande lavastoglie. [/supersaibal]
    Ognuno ha i propri fedeli, no? Autofinanziamento

  4. #4
    questo povero imbecille che ha scritto l'articolo, sa che uno dei terroristi di londra ha vissuto sotto benefits, incassando in 6 anni £23.000?

    mi riferisco al primo paragrafo dell'articolo

    L’Italia dei politici creduloni e degli ideologizzati non si smentisce. Accadde all’indomani dell’11 settembre, il più sanguinoso attentato terroristico. Allora la Regione Campania promosse la costruzione di una grande moschea a Napoli. All’indomani del 7 luglio il Consiglio comunale di Firenze ha concordato sulla costruzione di una moschea cittadina.
    Magdi Allam se ne puo' tornare da dove e' arrivato se trova gli italiani dei creduloni...

  5. #5

    Re: Re: Finanziamo i fondamentalisti?

    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Ognuno ha i propri fedeli, no? Autofinanziamento [/supersaibal]
    eh appunto... insomma la moschea non deve per forza di cosa essere come quella di gerusalemme.. la pagano i fedeli... le regioni hanno già la sanità che è una bella patata bollente.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
    questo povero imbecille che ha scritto l'articolo, sa che uno dei terroristi di londra ha vissuto sotto benefits, incassando in 6 anni £23.000?

    mi riferisco al primo paragrafo dell'articolo



    Magdi Allam se ne puo' tornare da dove e' arrivato se trova gli italiani dei creduloni... [/supersaibal]
    sì ma in quel caso hai un tizio che non sai se diventerà un terrorista o no.. nel caso della moschea, oltre a pagarla, se è vero quello che dice l'aticolo, la si consegna chiavi in mano a organizzazioni con tendenze integraliste creando quindi le condizioni per l'indottrinamento dei futuri kamikaze.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    sì ma in quel caso hai un tizio che non sai se diventerà un terrorista o no.. nel caso della moschea, oltre a pagarla, se è vero quello che dice l'aticolo, la si consegna chiavi in mano a organizzazioni con tendenze integraliste creando quindi le condizioni per l'indottrinamento dei futuri kamikaze. [/supersaibal]
    Il bello di fare una moschea è che sai a chi la dai e cosa dice... o forse sarebbe il caso di dire DOVRESTI sapere

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    non entro in merito al problema perchè lo risolverei alla radice abolendo qualsiasi forma di finanziamento statale alle religioni...

    certo che la boria di allam è veramente insopportabile... ma che czz vuole/chi czz è/che credenziali ha questa specie di micheal jackson dell'islamismo?

    è un anno e mezzo che il corriere continua a pubblicare articoli che vertono sul fatto che LUI, si proprio LUI, non è come gli ALTRI ma è come NOI...

    fijo mio ma chi tte conosce...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    nel caso della moschea, oltre a pagarla, se è vero quello che dice l'aticolo, la si consegna chiavi in mano a organizzazioni con tendenze integraliste creando quindi le condizioni per l'indottrinamento dei futuri kamikaze. [/supersaibal]
    eh no... allora finanziamenti a tutti o a nessuno (che sarebbe meglio), altrimenti e' gia' una discriminazione considerare una moschea un HQ terroristico.

    cmq i 5 minuti mi sono saltati leggendo quel "creduloni italiani".... guarda caso non siamo, come al solito, i soli

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv


    cmq i 5 minuti mi sono saltati leggendo quel "creduloni italiani".... guarda caso non siamo, come al solito, i soli [/supersaibal]
    beh ecco forse ha ragione Gioggio quando dice che il magdi è un po' così... altezzoso..
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.