Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come posso caricare le immagini dall'esterno?

come posso caricare le immagini dall'esterno in questo mio movie clip scorrevole?

www.bbart.it/domar

grazie
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

basta che ti crei ad es un mc vuoto istanziato come contenitore e poi
    sul pulsanti della galleria basta che metti

on (release){
    loadMovie("img.jpg", "contenitore");
    }

in questo modo carichi img nel mc contenitore
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si ma così dovrei avere dei pulsanti pre fatti io invece vorrei che lo scroll abbia le immagini pulsanti tante quante sono le immagini al momento caricate insomma lo scroll deve essere variabile se ci sono solo 2 prodotti deve vedere solo due fotine...viceversa se ce ne sono 29821992838 deve scrollarle tutte

non so se mi sono spiegato
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

nn avevo capito la cosa diventa + complessa
    in quanto i clip contenitori devono essere creati in modo dinamico
    cmq devi prendere almeno i nomi delle foto da caricare o esternamente usando un txt
    tipo una cosa del genere e adattarlo alla tua galleria
    http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...?idtutorial=20

oppure usando un file xml tipo una cosa del genere

http://flash-mx.html.it/guide/view_l...guida=9&id=206

oppure usare asp o mettere i nomi nel file fla tutto dipende da come vuoi gestire le tue img dato che a priori nn sai quante ne sono

cmq potresti adattare uno di quelli es che trovi nei link x la tua galleria
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio