Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    sincronizzare musica\immagine

    ciao a tutti,
    mi sorge un quesito che propongo anche a voi. se io dovessi sincronizzare nel filmato flash un file audio abbastanza lungo con il filmato come dovrei fare?
    "Voglio diventare il re dei pirati"

  2. #2
    siete tutti morti :master: up
    "Voglio diventare il re dei pirati"

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da Rubber
    siete tutti morti :master: up
    per sincronizzare audio e animazione devi mettere il file audio nella timeline lungo quanto l'animazione e mettere come proprieta "Sincr." la voce "Stream"
    O per lo meno questo è quello che so io.
    Ancora non sono riuscita a sincronizzarlo da codice, ma se qualcuno sa farlo sarò felice di apprendere
    E poi dipende da cosa devi fare:
    per esempio se devi fare un doppiaggio di voce e vuoi che la bocca si muova in sincrono con l'audio, in questo caso basa fare l'attach della traccia e del mc della bocca che parla nel frame di riferimento (in cui dovrebbe partire) e poi, al termine della riproduzione audio, cambiare il mc con la bocca statica.
    e' solo un esempio perchè non so cosa vuoi fare
    Magari cerca di descrivere quale è la tua intenzione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.