salve ragazzi,
vorrei sapere come è possibile tagliare il testo come da esempio in allegato in Illustrator...
non ci riesco![]()
grazie a tutti!
![]()
salve ragazzi,
vorrei sapere come è possibile tagliare il testo come da esempio in allegato in Illustrator...
non ci riesco![]()
grazie a tutti!
![]()
Ciao, penso che per fare questo devi trasformare il testo in tracciati e ritagliare le parti interessate con la taglierina, ma a quel punto il testo non può essere piu selezionabile e formattato come testo![]()
beh per me non è un problema che il testo non sia più modificabile!Originariamente inviato da zero.bob
Ciao, penso che per fare questo devi trasformare il testo in tracciati e ritagliare le parti interessate con la taglierina, ma a quel punto il testo non può essere piu selezionabile e formattato come testo![]()
però mi spiegheresti come si converte in tracciato?
grazie![]()
per trasformare il teso in tracciati usa Ctrl+Shift+O
Per tagliare il testo ti convieni "coprire" il testo con forme dello stesso colore del fondo (nel caso del tuo esempio bianco). Poi se vuoi, seleziona tutti gli oggetti e quindi usa lo strumento sulla pallete "elabora tracciati". Alla fine separa il tutto e pulisci quello che non serve a fine di bucare le scritte. Guarda l'allegato
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"