Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pagine non indicizzate

  1. #1

    Pagine nn indicizzate " AIUTOOOO"



    Ho fatto realizzare in php da un programmatore un portale che permette l’inserimento di strutture turistico-ricettive del sud italia.



    Il portale funziona apparentemente bene, ma ahimè nei motori di ricerca le sue pagine , fatta eccezione per la home ( pagerank 2/10 - BASSISSIMO - L) , non sono indicizzate. Ho cercato di scoprire i motivi e le cause , ma fino a questo momento non siamo stati capaci di trovarli.



    Premetto 2 cose : i link delle pagine non finiscono in .htm questa potrebbe essere una causa?



    Oppure le poche parole kay che sono state inserite?



    Infine premetto altresì che in questo portale c’è molto testo, pertanto, dovrebbe essere molto tenuto in cosiderazione ma nulla.

    Sono disperato aiutatemi!!!!

    L


    il sito è www.vacanzesud.com

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ZioJo
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    625

    Prova a mettere in fondo alla pagina dei link...

    Prova a linkare le pagine interne con dei link normali, magari da un mini menu' in fondo alla pagina.
    Il tuo pagerank mi sembra zero, non 2
    Ancora un piccolo sacrificio e saremo punto e daccapo

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,742

    Re: Prova a mettere in fondo alla pagina dei link...

    [supersaibal]Originariamente inviato da ZioJo
    Il tuo pagerank mi sembra zero, non 2 [/supersaibal]
    no no è due

  4. #4
    behhh.. io ho provato con google la pagina è indicizzata....

    http://www.google.it/search?hl=it&q=...n+Google&meta=

    forse il sito è nuovo bisogna aspettare qualche tempo... si sa le pagine dinamiche sono toste da far salire di posizione... se non si ha un forte sito alle spalle (molto conosciuto)

    cmq... io avrei fatto in questo modo avrei creato la pagina ad esempio lazio.php e dentro avrei messo le pagine dinamiche ... è un po' più noioso da aggiornare però ... io avevo cira 100 pagine dinamiche e ho raggiunto scarsi posizionamenti ora le ho trasformate in pagine statiche ... staremo a vedere ...

  5. #5
    Il mio consiglio per migliorare l'indicizzazione del tuo sito è quello di fare una mappa del sito con tutti i link.
    Solo chi ha la forza di scrivere la parola fine puo' scrivere la parola inizio

  6. #6

    Il sito...

    Non e' on line...Hai dei problemi con il server...

    Immagino che sia SICURAMENTE questo uno dei problemi per la mancata indicizzazione base nei Search...

    Ho anche controllato via Whois che il tuo dominio risulta Active quindi si presume che tu lo stia trasferento verso altro maintainer/hoster/
    Se cosi' non fosse DEVI farti BLOCCARE il dominio.

    Se i Bot sono passati e hanno trovato piu' volte il server down ti hanno penalizzato di brutto...

    Ti stai trasferendo quindi?

    Strano che comunque il tuo sito /dominio non sia on line...

    Dovrebbe comunque esserci sul server vecchio in attesa che i dns vengano propagati verso quello nuovo.

    PS. Dopo 3 minuti ho ricontrollato e il sito e' on line...Comunque hai dei problemi penso: Guarda il Whois:

    http://www.dnsstuff.com/tools/whois....vacanzesud.com QUI DICE che il dominio e' Bloccato

    QUI INVECE NO: http://reports.internic.net/cgi/whoi...om&type=domain


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.