Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Disdetta Tin.it -> Libero Adsl a 19,95€

Salve a tutti,
    datemi un consiglio.

Il mio contratto con tin.it scade il 13/10,
    e ovviamente voglio disdire per passare all'offerta di libero adsl a 19,95€ (da luglio 2006 29,95€ sempre meno dei 36,95€ di ora).

Non mi sono informato ancora, cosa mi conviene fare?
    L'offerta scade il 12/09 e mi sembra che devo disdire almeno un mese prima con tin.it.
    Posso abbonarmi a libero appena chiedo a tin.it il distacco oppure devo aspettare che mi staccano la portante e poi abbonarmi (in questo caso devo disdire prima per sicurezza)?

Thanks

Utente di HTML.it
    prima devi aspettare che ti stacchono la portante, poi puoi procedere all'attivazione di un nuovo servizio adsl

E quanto tempo ci vuole prima che mi stacchino la portante?
    E' importante visto che il termine massimo per beccare l'offerta di libero è il 12 settembre...

Grazie

Utente di HTML.it
    la mia esperienza parla di circa 10 giorni (avevo anch'io tin.it)

Allora credo che mando la disdetta gli ultimi giorni di agosto, cosi per il 12 settembre ce la dovrei fare.

Utente di HTML.it
    beh ma io credo che l'abbonamento lo puoi fare anche prima...
    poi ti attiveranno comunque dopo che ti avranno tolto la portatnte tin.it ...

tra l'altro devo fare anch'io la stessa identica cosa... passare da tin.it a libero (a me scade il 10/9), la disdetta l'ho già inviata con la richiesta di distacco a termine del contratto...

Utente di HTML.it
    beati voi io ancora devo stare co sta cavolo di tin.it fino al giugno prossimo . Spero che libero faccia un altra offerta a giugno, per precauzione ho già mandato la raccomandata di disdetta tin.it in questo mese. .
    Posso fare adesso l'abbonamento libero 20€ cioè con la promozione che c'è adesso e poi a giugno quando scade il mio abbonamento tin.it mi allaccio a libero usufruendo della promozione?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ss121
    beati voi io ancora devo stare co sta cavolo di tin.it fino al giugno prossimo . Spero che libero faccia un altra offerta a giugno, per precauzione ho già mandato la raccomandata di disdetta tin.it in questo mese. .
    Posso fare adesso l'abbonamento libero 20€ cioè con la promozione che c'è adesso e poi a giugno quando scade il mio abbonamento tin.it mi allaccio a libero usufruendo della promozione?
    ora di giugno faranno l'adsl a 1 euro/mese!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da subvertigo
    ora di giugno faranno l'adsl a 1 euro/mese!!
    al meno spero

Permessi di invio