Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [MX] menu incluso

[MX] menu incluso

devo fare una cosa, credo semplice, ma mi sto incartando.

ho un fla con varie scene
    e vorrei includere un menu da un file esterno...

cosa mi conviene fare?

ciaux

secondo me un approccio sbagliato
    se invece di fare tante scene fai tanti file esterni???
    molto meglio anche se hai già fatto il lavoro ti consiglio di nn usare le scene
    quindi potresti invece delle scene fare dei file esterni e anche il menu anzi a quel punto il menu lo puoi mettere tranquillamente nel filmato principale o volendo in uno esterno
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

perché non useresti le scene? io le trovo così comode!!, solo il fatto di lavorare sempre su un unico file...

ciaux

ma ci sono tanti motivi (nn ho molto tempo x scrivere, sto facendo lezione e i ragazzi nn mi permettono di farlo)
    se fai un pò di ricerca nel forum ti rendi conto
    cmq pensa solo che se fai un'unico file dopo sarà grandissimo alla fine se magari usi foto e tante scene
    x nn appesantire il filmato si usano file esterni e addirittura si cerca di caricare esternamente anche le img x nn incidere sulle dimensioni del filmato principalesarà comodo lavorarci ma credimi è la soluzione meno efficiente
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio