qual'è il programma k usate x pubblicare file via ftp?in winxp non c'è la possibilità di farlo senza nessun sw aggiuntivo?![]()
qual'è il programma k usate x pubblicare file via ftp?in winxp non c'è la possibilità di farlo senza nessun sw aggiuntivo?![]()
certo che c'è, solo che di default nn è installato, in ogni caso ti basta andare nel'aggiunta dei componenti di windows, sotto internet informations services troverai anche l'ftp serverOriginariamente inviato da ant_alt
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
credo che lui intendesse un client ftp e non un server ftp.Originariamente inviato da triky
certo che c'è, solo che di default nn è installato, in ogni caso ti basta andare nel'aggiunta dei componenti di windows, sotto internet informations services troverai anche l'ftp server![]()
Cmq come programmi free c'è filezilla
con winXP, apri internet explorer e scrivi
ftp://ftp.dominio.it e poi inserisci user e password, ma ti consiglio di scaricarti filezilla.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
credo che lui intendesse un client ftp e non un server ftp.
differenza?
io devo pubblicare file su un sito...![]()
allora segui il consiglio di miki.
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
filezilla=free![]()
senno c'è smartftp che nn è male
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
si, è completamente free.Originariamente inviato da ant_alt
filezilla=free![]()
Oppure, come già segnalato smartftp, ma mi pare che non sia completamente free, mi pare sia come winzip
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Originariamente inviato da miki.
si, è completamente free.
Oppure, come già segnalato smartftp, ma mi pare che non sia completamente free, mi pare sia come winzip
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale