Ciao a tutti,
tra breve mi comprerò un nuovo pc. Ho già più o mono pensato a tutti i componenti tranne che alla scheda video. Qualcuno sa consigliarmene una abbastanza buona che abbia un prezzo contenuto (max 350-400 €)?
Ciao a tutti,
tra breve mi comprerò un nuovo pc. Ho già più o mono pensato a tutti i componenti tranne che alla scheda video. Qualcuno sa consigliarmene una abbastanza buona che abbia un prezzo contenuto (max 350-400 €)?
Se vai sulle PCI (nuovo modello di slot) ti consiglio una Ati X800 possibilmente Pro o XT, meglio se Asus,Sapphire o Abit.
Se la usi per i videogiochi queste sono perfette![]()
Si, avevo pensato anch'io a una X800 XT. Altrimenti pensavo addirittura ad una X850. Tra le due sai dirmi se ci sono grosse differenze di prestazioni e di prezzo? Grazie
Non c'è molta differenza di prezzo, la differenza tra l'800 e l'850 è poca, io mi prenderei una 800XT piuttosto che una 850pro ma sono opinioni personaliOriginariamente inviato da roby23
Si, avevo pensato anch'io a una X800 XT. Altrimenti pensavo addirittura ad una X850. Tra le due sai dirmi se ci sono grosse differenze di prestazioni e di prezzo? Graziecmq stiamo parlando di schede potenti
quindi vai sempre sul sicuro
Grazie per l'aiuto. Già che ci sei potresti dirmi l'indirizzo di qualche sito dove posso confrontare i prezzi e vedere che offerte ci sono?
AginformOriginariamente inviato da roby23
Grazie per l'aiuto. Già che ci sei potresti dirmi l'indirizzo di qualche sito dove posso confrontare i prezzi e vedere che offerte ci sono?
Tecno Computer
Io di solito compro da questi 2 online![]()
Che ne dici della X800XL?Originariamente inviato da Kyosuke
Se vai sulle PCI (nuovo modello di slot) ti consiglio una Ati X800 possibilmente Pro o XT, meglio se Asus,Sapphire o Abit.
Se la usi per i videogiochi queste sono perfette![]()
ragazzi io ho comprato la X800XT VIVO dal Hong Kong tramite Ebay.
tra spese di spedizione e tutto l'ho pagata 304 €
un buon prezzo no?
ciao ciao![]()
"..non vogliamo avere ragione... vogliamo essere felici.."
Penso proprio di si. Quando la provi mi dici come va? Devo decidere se acquistarla o noOriginariamente inviato da Stefco
ragazzi io ho comprato la X800XT VIVO dal Hong Kong tramite Ebay.
tra spese di spedizione e tutto l'ho pagata 304 €
un buon prezzo no?
ciao ciao![]()
già installata e provata..
una bomba.....!!!
E pensa che ho un barebone SN85G4 v2 e ci entra perfettamente senza problemi di surriscaldamento..
Naturalmente è della Sapphire e ho installato gli Omega Driver www.omegadrivers.net i migliori...
"..non vogliamo avere ragione... vogliamo essere felici.."