salve esiste qualche script che mi converte il sito da italiano a inglese e viceversa ?? grazie
salve esiste qualche script che mi converte il sito da italiano a inglese e viceversa ?? grazie
parlaci dell'utilità di questa richiesta
in che senso?? ho solo chiesto se esiste uno script o qualche riga di codice da inserire nella pgina per convertirlo da ita a ing e viceversaOriginariamente inviato da SuperSavio
Fare un traduttoreVVoVe: non è roba da 2 righe di codice....ci vogliono anni di studi ed esperienza....
![]()
Fatti un database....una tabella italiano ci metti i contenuti in italiano...l'altra nella lingua che vuoi e ci metti i contenuti nell'altra lingua...
Altrimenti vai su http://www.google.it/language_tools?hl=it e ti fai le traduzioni..
io nn direi impossibile se clikkate qui traverete un documenti che spiega come modificare apache per avere un sito in multilingue solo che in questa quida palra del mod_negotiation che nn trovo nella cartella apache chi mi puo aiutare a configurare apache come spiega questa guida io ci ho provato ma nulla
Non vorrei dire qualche cavolata ma apache non traduce nulla..
Ti da solo la possibilità di reindirizzare in maniera automatica il visitatore su una pagina in una lingua piuttosto che in un'altra, ovviamente le pagine devono già esistere.
Ps. rileggi bene la guida che hai linkato
Il web server Apache supporta la negoziazione dei contenuti, content negotiation, così come prevista dalle specifiche del protocollo HTTP/1.1. In altri termini possiamo predisporre differenti rappresentazioni di una medesima risorsa, in particolare una pagina web, e poi far sì che Apache fornisca automaticamente al browser quella che meglio si adatta alle sue preferenze. Nel caso specifico prepareremo le nostre pagine in diverse lingue e forniremo al visitatore quella che coincide con le impostazioni del suo browser.
ok cioè in poche parlore devo creare le stesse pagine con lingua diversa apache mi aiuto solo con la gestione degli indirizzi cioè dei reindirizzionamenti
Da quanto ho capito leggendo un po del documento che hai linkato, funziona proprio così. Se non erro nello stesso documento mostra anche un esempio
ok grazie pensavo io che apache potesse convertirli errore mioscusate e grazie