Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: rumore che non va via

rumore che non va via

stamattina attacco il mio modem ethernet alla presa e copn sommo stupore scopro che mamma telecom mi ha ativato l'adsl in 2 gg. credo sia un record. Ho messo i due filtri su le due prese dove sono gli unici 2 telefoni in casa, ma non su tutte le prese ( ce ne sono 5 ). Purtroppo continuo a sentire il fastidioso fruscio di fondo e se alzo un telefono la connessione si rallenta un po senza cadere comunque. L'impianto è fatto in modo che i telefoni sono tutti intercomunicanti tra loro. Qualcuno che mi da una mano?

apri un guasto al 187 e digli che ci sono dei condensatori sulle prese telecom, cosi almeno esce un tecnico , di che citta sei ? 1) prima prova a chiamare il 187 ( non dirgli che ai adsl ) digli di provare la linea se e' ok perche senti dei frusci eì che ai anche provato a cambiare i telefoni
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

ciao grazie della risposta, ho cambiato il filo del cordless e sembra andare perfettamente adesso. Meno male perchè prima non si sentiva nulla tanto del rumore che faceva il tel.

Permessi di invio